Tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi continua ad esserci un astio molto forte. Sulla faccenda stanno cominciando a manifestare la loro opinione anche alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. A sbilanciarsi nelle ultime ore è stato Barù, il quale si è schierato dalla parte dell’attore. Scopriamo nel dettaglio su che cosa ha attaccato l’ex Miss Italia.
Le accuse di Barù contro Manila nella casa del GF Vip
Barù ha avuto un momento di confronto con Manila nella casa del GF Vip. L’oggetto della discussione è stato l’astio che la Nazzaro sembra continuare a nutrire contro il suo compagno d’avventura. A tal proposito, l’esperto di vini ha detto:
“Non lo puoi attaccare, anche quello risulta brutto. Hai detto saggezza nulla, ogni cosa arriva”. In seguito ha aggiunto: “Ti sto dando un consiglio non te la devi prendere ogni volta, quando qualcuno ti dice che fai qualcosa di sbagliato non ammetti mai”.
Dinanzi queste parole così dirette del nipote di Costantino Della Gherardesca, Manila non ha potuto fare a meno di replicare.
La replica della Nazzaro e le parole di Jessica e Sophie su Kabir
La donna ha detto di non condividere affatto il pensiero del suo coinquilino in quanto reputa di essere stata anche lei molto attaccata da Kabir. Nello specifico, la showgirl ha posto l’accento sul momento in cui Bedi l’ha accusata di essere disperatamente alla ricerca della vittoria. Queste, secondo la Nazzaro, sono parole che lei, in quanto donna e mamma, non può certamente tollerare.
Barù ha ascoltato la sua replica, ma poi non ha potuto fare a meno di dire che il suo atteggiamento stia cominciando a diventare un po’ troppo pesante. Sulla questione, poi, sono intervenute anche Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le due, rispetto allo chef, si sono mostrate completamente d’accordo con Manila. Per entrambe, infatti, Kabir si professerebbe tanto una persona spirituale mentre, in realtà, è umano esattamente come tutti gli altri.