Non poteva mancare in questa puntata il blocco iniziale sul triangolo del Grande Fratello Vip 6. Ovviamente sono stati fatti vedere tutti quei filmati che nessun concorrente della casa avrebbe potuto vedere e soprattutto le dirette interessate.
Inizialmente Delia Duran era di ottimo umore nei confronti del marito, tanto da dire:
“Da quando lui è qui dentro la casa, tutti questi fraintendimenti si sono annullati perché in realtà il cuore è quello che comanda. Quando lo vedo negli occhi mi sciolgo come un burro“.
La reazione di Delia agli abbracci tra Alex e Soleil
Ma quando l’attrice venezuelana vede in che cosa consisteva veramente la colazione tra Alex e Soleil, l’umore cambia nettamente ed è arrabbiatissima.
“Me lo sentivo Alfo, sai che noi donne abbiamo questo sesto senso. Stamattina quando l’ho vista già vestita con il costume, me lo sentivo”.
Così fa una richiesta di amore tutt’altro che libero:
“Se lui è venuto qua a riconquistarmi deve avere attenzioni solo per me e per nessun altro“.
La decisione di Soleil
Quando arriva l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare chiaro che il clima non è sereno, tutt’altro. Ma Soleil stupendo Delia afferma:
“Mi ha fatto male vedere queste cose, deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare del male a Delia. Io credo di aver sofferto, ormai sono molto più rassegnata a tutto e quello che continuo a vedere è talmente mancante che non mi fa più soffrire”.
E anche se ammette:
“Mi manca la complicità, il tempo che passavamo insieme. – continua per la sua strada come aveva già detto ad Alex nel pomeriggio:– Trovo giusto che dia priorità alla moglie, ma credo che avrebbe potuto recuperare il rapporto con lei mostrando quella che è la nostra amicizia. Io ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia, per un riguardo verso Delia e verso di lui e anche perché non voglio avere rapporti limitati e falsati”.
Si spengono le luci… si accende il momento della verità… 😏 #GFVIP pic.twitter.com/yqIRWdZDvK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
Il Titanic e il triangolo
Alfonso Signorini paragona il “ti fidi di me?” dell’attore di Centovetrine al Titanic di Leonardo Di Caprio e chiede:
“L’ultima volta che ho sentito dire ad un uomo ti fidi di me era guardando il Titanic e sappiamo com’è andata. Ora io mi chiedo: chi è che sta affondando tra voi due?”
La risposta di Soleil Sorge è da brividi:
“Sta affondando lei con lui, perché io non sono su quella barca! Mi auguro che lei abbia una scialuppa di salvataggio”.
Ma ormai il Titanic è già un meme su Twitter:
Signorini:
"Delia secondo te chi sta affondando tra di voi?"
Soleil:
"Stanno affondando loro perché in quella barca io non ci sono"
IO:
"e te credo… tu sei l'Iceberg!!"#GFvip #Gianfede #Jeru #Delia #Soleil #AlexBelli #GrandeFratelloVip #GrandeFratello #Gfvipparty #Titanic pic.twitter.com/8xYccloeUq— emiliano francone (@TomcatN95) February 17, 2022