Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha affrontato la lite tra le princess, Nathalie Caldonazzo e Delia Duran. Ma se con la moglie di Alex Belli il chiarimento era già intervenuto giorni fa, invece la discussione con l’ex compagna di Massimo Troisi è molto recente perché è accaduta di pomeriggio e gli animi sono ancora molto caldi.

Jessica fa una rivelazione su Nathalie

Jessica Selassié non ha perdonato Nathalie Caldonazzo per le sue parole di oggi pomeriggio. Infatti la showgirl le ha detto:

“Le sceneggiate da mercato le lascio fare a te. Tu soffri poverina perché nessuno ti vuole, questo è il problema. Mangi per dieci che stai sempre a mangiare. Tu come ti permetti a dire che io rubo il cibo? Ti sei permessa di dire che rubo il cibo, dimmi quando e dove! Tu sei famosa per fare le cose da mercato rionale, se n’è accorta tutta Italia. Urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo, fai proprio ridere”.

Perfino gli utenti su Twitter sono rimasti scandalizzati dalle espressioni usate:

Alfonso Signorini focalizza l’attenzione non sulla gravità delle parole usate, ma sulla gelosia di Jessica per Barù, l’uomo conteso. Ma la princess rivela:

“Un avvicinamento di Nathaly a Barù c’è stato già dalla quarantena. Lo trova sicuramente un uomo interessante. Poi lei ha ricevuto l’aereo da parte di uno pseudo-fidanzato e la cosa è andata a scemarsi”. 

Ma Nathalie si difende dicendo:

“Eravamo nello stesso albergo, stavamo di fronte di stanza, non sapevo che faccia avesse perché l’avevo visto solo con la mascherina. Ero curiosa e così sono andata su Instagram e gli ho scritto: “Come stai, sei emozionato?”. Lui mi ha risposto secco”.

Insomma, anche in questo caso le parole volano pesanti come martelli, però non succede niente. Il provvedimento disciplinare è riservato solo ad Alessandro Basciano.