Giulia Salemi, la conduttrice del GF VIP PARTY che ha avuto un anno costellato dai successi, ieri è stata intervistata nella trasmissione InstagramCasa Chi” e ha risposto con grande schiettezza alle domande poste dai giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia.

L’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli che va a gonfie vele, ma anche dell’edizione in corso del reality di Canale 5, che lei stessa commenta prima della diretta con Gaia Zorzi.

Giulia Salemi stima Soleil Sorge

Nel corso dell’intervista una delle domande è immancabilmente stata quella su Soleil che in questi giorni è in nomination per l’elezione della seconda finalista. Giulia Salemi esprime un giudizio positivo sulla concorrente e la paragona alla sua esperienza all’interno del programma:

“Per Soleil sono contenta perché il Grande Fratello è l’unico programma che ti permette di farti conoscere in toto. L’Isola è molto più fisico, Uomini e Donne è tutto improntato sull’aspetto sentimentale. Invece al GF tu vedi le sfumature di una persona, i suoi pregi e i suoi difetti. Il Grande Fratello dividerà sempre. Io sono una persona che ha diviso: c’è chi mi ama e chi mi odia. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. Sta ad ognuno di noi simpatizzare o meno. Però assolutamente è una persona che non si tira mai indietro nell’esprimere un’opinione e questo non è poco”.

La partecipazione a Tale e Quale

Dopo la partecipazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, tanto si è vociferato sulla possibilità che anche la compagna facesse parte dell’edizione successiva, ma lei ha smentito categoricamente:

“Per quanto riguarda Tale e Quale no. Ho conosciuto anche tutto il team quando ha partecipato Pierpaolo, mi hanno fatto anche la battuta per partecipare. Ma ho detto di No. Conosco i miei limiti, per quanto posso anche studiare canto e ballo, ognuno di noi deve saper riconoscere ciò in cui non è portato. Per fare qualcosa e fallire, ci proverei ma tanto non è il mio. Non sono come Pierpaolo, lui ha delle doti di imitazione più spiccate che sono anche il suo cavallo di battaglia. Io auspico a fare altro”. 

Chi vincerà il Grande Fratello Vip per Giulia Salemi

Giulia Salemi non ha dubbi su chi vincerà il Grande Fratello Vip 6. Ecco cos’ha detto:

Jessica è una papabile vincitrice. Twitter divide sempre. Si è creato un bel fandom, tante persone hanno empatizzato con lei. Però ci sono anche altri nomi, perché le donne forti non mancano in quella casa: c’è Soleil, c’è Miriana, Nathalie. Sicuramente una donna, quello è poco ma sicuro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)