Nella scuola di Amici 21 è arrivato un nuovo allievo: Nunzio. Il ballerino di latino-americano è stato richiamato dopo l’infortunio di Mattia Zenzola. Christian, però, non ha affatto digerito l’ingresso del nuovo compagno di scuola. A colloquio con Raimondo Todaro, il ballerino ha lanciato frecciatine piuttosto velenose.

La stoccata di Christian

Nunzio si era presentato ad Amici 21 come ballerino di latino-americano. Giudicato dalla giuria esterna, il ragazzo aveva perso contro Mattia. Di conseguenza era stato costretto ad abbandonare la scuola ancora prima di ottenere un banco.  Sui social, Nunzio si era scagliato duramente contro Raimondo Todaro. Dopo l’infortunio di Zenzola, però, il maestro di latino-americano ha deciso di richiamare Nunzio.

A quanto pare la decisione dell’insegnante, non è stata digerita da Christian, nonché migliore amico di Zenzola. Parlando con Todaro, l’allievo ha lanciato frecciatine contro il nuovo compagno di scuola:

“Ha mancato di rispetto a Mattia, a te e alla produzione. Non so con che coraggio si ripresenti qui“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente Christian ha ammesso che la mancanza di Mattia, si fa sempre più sentire all’interno della scuola:

“Mi appoggiavo tanto a lui, è come se fossi da solo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il consiglio dell’insegnante

Dopo avere ascoltato lo sfogo di Christian, Raimondo Todaro ha cercato di analizzare il problema. Il maestro di latino-americano si è chiesto se Christian sia arrabbiato con Nunzio, solamente perché vede il nuovo allievo solamente come un sostituto del suo migliore amico. A tal proposito Todaro ha dato un consiglio al suo allievo:

“Se tu vuoi dirgli ciò che pensi di lui in faccia, dillo”.

Infine, Raimondo ha precisato di avere richiamato Nunzio solamente perché ha compreso i suoi errori e si è scusato con tutti compresa Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21