Alex Belli dopo aver trovato la pace con Delia Duran non ha potuto fare a meno di cercare la sua “amica artistica” Soleil Sorge e questo ha scatenato un putiferio dentro la casa. In queste ore infatti i due coniugi stanno litigando e i concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip 6 si sono schierati. Ecco cos’è successo.

Il momento di sconforto di Soleil Sorge

Ieri sera Soleil Sorge è scoppiata in lacrime tra le braccia di Alex Belli. Infatti, dopo l’ennesima giornata in cui lui è stato costantemente dietro Delia e non le ha parlato se non di sera, lei è crollata e gli ha detto:

“Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno. Di cosa stai parlando? Non sei venuto un attimo da me. Se so quanto ci tieni a me? Pensavo di sì prima, però adesso non credo. Sai il cuore dove mi ha portato nella vita? A sentirmi una grande co*****a quindi anche basta. Mi sento una stu***a davvero. Il fatto è che mi manca ridere e giocare con te. Mi sento come quando da piccoli tua madre non ti fa venire l’amichetto a giocare”.

L’uomo l’ha confortata, ma lei si è innervosita ancora di più e gli ha risposto che il loro rapporto è diventato parte del teatrino che hanno messo su lui e la moglie.

Alex porta il caffè del buongiorno a Soleil

Stamattina l’ex attore di Centovetrine ha portato il caffè a Soleil Sorge e tra le sue braccia ha pianto disperato:

“Ho accumulato tante cose amore. Io qualsiasi cosa facevo sapevo che avevo dietro te. Invece fuori sono da solo. Ti ringrazio perché sei l’unica che sentivo vicino”. 

Potrebbe interessarti: GF VIP: Come si vota da casa

Scoppia la lite tra Alex e Delia

Ma Delia ha notato che il marito è andato dalla sua rivale ed è scoppiato un putiferio. Subito l’ha attaccato di fronte a Manila e Jessica:

“Si permette al mattino di portarle il caffè, ma stiamo scherzando? Adesso viene anche a fare il servizio a tutti quanti, a portare il caffè a tutti quanti? Ma stiamo scherzando? Datti una regolata ciccio, abbiamo iniziato proprio bene. Stiamo scherzando? Conquista così? Mi viene a svegliare e poi va a svegliare anche lei? E no ciccio, se tu sei venuto a riconquistare tutti quanti no! Prima pensi a tua moglie e poi agli altri, perché svegliare me e poi svegliare anche le altre, no! Un po’ di meno, fai un po’ di me. Le attenzioni che dai a me non le devi dare ad altre! Questo non è il focus della nostra vita? Purtroppo sì, ciccio perché i dettagli fanno la differenza, ok?”

L’attrice venezuelana ha cercato il consenso delle altre al tavolo, mentre il marito le ha risposto:

“Sì, ma Delia ripigliati, perché questa non è la Delia che io conosco. Amore io sono fatto così, offro le cose a chi mi pare e piace. Ma perché non posso essere accettato in questo modo? Cos’ho di sbagliato? Quello che sono lo faccio vedere in maniera limpida e chiaro e lei ha imparato a conoscermi in questi tre anni di relazione. Rido e scherzo con le persone, ma perché non ritorni la donna che ho incontrato? Queste scenate, da soap opera sudamericana… Sono venuto prima da te e poi le ho chiesto se voleva anche lei un caffè. Sono così con tutti, anche a casa, io ogni mattina ho un set dentro casa, te lo sei dimenticato?”

Ma la moglie non ha voluto sentire ragioni:

“No, in tre anni non ti sei mai permesso di svegliare altre persone con cui hai avuto un bellissimo rapporto. Tu sei venuto qui per riconquistarmi, a riparare quello che c’è stato. Devi fare solo ed esclusivamente per la persona che stavi perdendo e non andare a risolvere con altre. Non me ne frega niente, questo gesto che hai fatto non mi piace. Ci sono degli atteggiamenti che devi avere con degli amici e altri con la persona che stavi perdendo. Tu vuoi sempre risolvere le cose a modo tuo e non mi va”.

La reazione degli altri concorrenti

Soleil Sorge quando si è resa conto della lite ha subito dichiarato:

“Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, lui è costretto ad essere falso rispetto al suo comportamento e a quello che è, per cosa? Per rendere falsamente felice una persona? Non è una cosa normale a mio parere”.

Manila ha preso immediatamente le difese di Delia, considerando Soleil irrispettosa perché è colpa sua se Alex le si avvicina. Mentre Katia Ricciarelli le ha consigliato di lasciar perdere e non mettersi in mezzo alla coppia:

“Adesso siete qui di fronte a milioni di persone, ma una volta fuori perderà l’interesse. Fatti furba, prendi una decisione. Loro fanno questo di lavoro; non dargli appiglio nemmeno con le battute”.

La ragazza ha ascoltato il consiglio dell’amica così appena Alex si è avvicinato di nuovo a lei, l’ha subito rimesso in riga:

Allora non venirmi a svegliare la mattina neanche a parlarmi perchè crea problemi. E di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei”