Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno partecipato nella diretta di lunedì al Grande Fratello Vip 6. Il loro amore è la testimonianza che all’interno del reality di Canale 5 possono anche nascere storie d’amore vere e sincere.

Il ritorno al GF di Paolo e Clizia

I due ex gieffini sono quasi genitori. Infatti tra poco nascerà il loro primo figlio. In diretta tv hanno comunicato un’importante decisione: sarà Alfonso Signorini a battezzare il nuovo venuto. Il conduttore si sente molto legato alla storia dei due, e dice:

“Sto per diventare zio”. 

La testimonianza d’amore

Paolo e Clizia sono ritornati nel giardino del Grande Fratello per riportare un po’ di amore dentro il reality e fare testimonianza di un sentimento autentico e profondo. Ritrovandosi tra le mura del giardino si dicono:

“Qui è nato tutto, questo posto ci ha cambiato la vita”.

Paolo si rivede in Lulù

L’ex gieffino si è espresso con particolare enfasi nei confronti di Lulù Selassié. Ecco cos’ha detto:

“Mi rivedo tanto in te, perchè proprio come te io scrivevo sui muri, scrivevo bigliettini…Ero arrivato al punto di scrivere delle parole d’amore su una pallina di ping pong, che ho poi lanciato fuori dalla casa sperando arrivasse a lei…”

Un romanticismo d’altri tempi, impossibile al di fuori di quel contesto, e i due avvertono:

“Godetevi questa attesa straziante. Oggi siamo abituati ad avere tutto e subito. Lulù goditi l’attesa perchè è forse la cosa più romantica possibile”.

Una testimonianza bella, certo, ma era la puntata di San Valentino e il tempo dedicato agli altri concorrenti oltre le vicende di Alex Belli e Delia Duran, hanno occupato tutto il tempo. Basti pensare che la sorpresa di Manuel è arrivata solo a mezzanotte e mezza. Invece i coniugi Ciavarro – Incorvaia hanno avuto il loro spazio nel primo blocco.