Nella giornata di domenica 13 febbraio, al Grande Fratello Vip 6 è arrivato il chiarimento tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. Durante la chiacchierata, la 52enne ha spiegato alla coinquilina perché si è schierata fin da subito dalla parte di Delia Duran.

Caldonazzo: ‘Mi dispiace’

L’ingresso di Delia Duran ha scombussolato gli equilibri della casa più spiata d’Italia. Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo si sono subito schierate dalla parte della nuova coinquilina, andando contro Soleil. Dopo un Confessionale di fuoco in cui l’ex primadonna del Bagaglino ha sparato a zero sull’influencer italo-americana, Caldonazzo ha compreso di avere sbagliato.

Parlando con Soleil, la diretta interessata ha chiesto di poterle fare un massaggio per farsi perdonare. Poi, la 52enne romana ha affermato:

“Mi dispiace”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente Nathaly ha spiegato alla coinquilina perché ha preso immediatamente le difese della modella sudamericana:

“Ho subito una cosa come quella di Delia”.

A tal proposito Caldonazzo ha confidato di schierarsi sempre dalla parte di chi subisce. Tuttavia, ha rivelato a Sorge di non essere mai stata infastidita dal rapporto che Soleil ha instaurato con Alex Belli. Al contrario, Nathaly ha sempre sostenuto che l’ex gieffino sia stato l’unico ad avere sbagliato tutto.

‘Tu continuavi ad attaccarla’

Nel corso della chiacchierata chirificatrice con Soleil, Nathaly ha spiegato perché si è scagliata contro di lei:

“Non mi è piaciuto che continuavi ad attaccarla, dicendo che ha due neuroni”.

Infine, Caldonazzo ha fatto una riflessione sulla relazione di Alex e Delia. Per la showgirl, la modella sudamerica tornerà insieme al 38enne. Stando al giudizio di Nathaly, il duo Belli-Duran non farà molta strada:

“Se arriverà uno che dimostrerà amore a Delia, queste cose si pagano e cambierà tutto”.