Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 si discute del comportamento di Delia Duran nella casa. Infatti, da quando si è dichiarata “libera”, la donna si sta dando da fare all’interno della casa tra baci e dichiarazioni. Ma se i desideri per Antonio Medugno sono innocui visto che dichiara di amare ancora Alex Belli, quello che ha dato Barù invece ha un altro peso.

Il confronto tra Delia e Jessica

Jessica Selassié scopre in puntata che l’ex moglie di Alex Belli ha baciato Barù e non la prende bene. Nella clip che la princess vede sente anche una frase molto importante della donna, infatti lei dice a Nathalie:

 Amore io sono buona, io sono molto buona, però in fondo sono come un serpente“. 

La faccia di Jessica è di ghiaccio, ma con grande signorilità liquida la faccenda con queste parole:

“Non sono innamorata di Barù, c’è un affetto. mi piace. Non mi fiderò mai più di Delia. Facesse quello che vuole. Di certo, se io vedo un’amica a cui dà fastidio un mio comportamento mi freno. Mi fa strano perché io e Delia ne abbiamo parlato e lei ha detto che non avrebbe fatto nulla per ferirmi. Non mi fiderò mai più di lei e non la considererò più. Nessuno dei due mi deve giustificazioni ma è così. Resta che io non mollo”.

La modella venezuelana si giustifica ribaltando il senso delle sue parole e risponde:

“Non lo facevo per Jessica, io lo facevo per Barù, che mi viene sempre addosso. Io ho sentito tante critiche dietro. Viene a farmi le battute, a stuzzicarmi, e allora gliela faccio pagare con un bacio. Era un ischerzo Alfo”.

Così Alfonso Signorini sancisce:

Dopo il bacio artistico, c’è anche il bacio scherzoso“.

Ma Delia ridimensiona l’affaire bacio:

“Non ho intenzione di fare relazione con Barù. Lei è libera, lui è libero, possiamo metterci anche a scherzare, altrimenti ci si annoia”.

Alfonso Signorini dà una nuova definizione della moglie:

“Tu più che un serpente, da quando sei libera assomigli a una foca monaca infoiatissima”.

Il confronto con Barù

Il conduttore chiama l’uomo conteso. Barù chiarisce subito la sua posizione:

“Io sto qui per questo programma, che sto lavorando per fare audience. Con tutto il rispetto con Delia è solo uno scherzo ed è anche un po’ un istinto primordiale, perché siamo cacciatori. Farò una vita casta qui dentro. Con Jessica c’ho un’ottima amicizia, siamo complici in tante cose, la rispetto tantissimo – e aggiunge:– Però io l’unica cosa che posso fare è non illuderla. Jessica ha tutti gli elementi giusti”.

I Jeru plaudono alla dichiarazione di Barù perché ravvisano una stima e un affetto superiore a tutti gli altri.

La stoccata di Sophie Codegoni

Quanto accaduto però non ha lasciato indifferente le altre persone all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti a seguito di quanto visto scoppia una discussione tra Lulù Selassié e Jessica contro la moglie di Alex Belli, alla quale non perdonano il comportamento avuto con Barù.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma la sintesi più efficace è quella di Sophie Codegoni che afferma:

“Meno male che era lei quella per la solidarietà tra le donne, sono una donna ferita e tradita”.