La festa degli innamorati è arrivata al Grande Fratello Vip 6. Gli autori del reality show hanno proposto un gioco “piccante” ai concorrenti e alcuni di loro si sono subito sbizzarriti con baci e coccole roventi.

La proposta degli autori

In occasione di San Valentino, gli autori hanno proposto un gioco ai “vipponi”. Scendendo nel dettaglio, è stata recapitata una busta ai concorrenti in cui veniva chiesto di formare delle coppie. Successivamente i coinquilini della casa più spiata d’Italia dovevano mangiare dieci Mikado (prodrotto sponsor del reality show) nel minor tempo possibile.

Queste le parole riportate nel comunicato:

“Prima di tutto dovrete scegliere le coppie. Dapprima nel corso dell’allenamento, poi nel corso della sfida che avverrà in Confessionale. Il tempo totale è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le coppie scelte per il gioco

I primi ad aprire le danze, sono stati Katia Ricciarelli e Davide Silvestri: dopo un primo momento d’imbarazzo, i due hanno portato al termine il gioco. Poi, è arrivato il turno di Soleil Sorge e Gianluca Costantino: per i due coinquilini, sembrano non esserci stato alcun problema.

Delia Duran ha cercato più volte di baciare Antonio Medugno, ma quest’ultimo si è sempre “scansato”. Giucas Casella e Lulù Selassié, dopo avere avuto qualche problema di impostazione hanno completato il gioco. Nathaly Caldonazzo è apparsa imbarazzata con Barù mentre Miriana Trevisan si è divertita con Kabir Bedi.