Dopo le voci di rumor sul Serale di Amici 21, su Twitter, è stato svelato il nome del direttore artistico. Quest’anno le coreografie verranno curate dal ballerino francese Stephane Jarny. La conferma è arrivata dal diretto interessato in una stories pubblicata su Instagram.

Chi è il nuovo direttore artistico?

Il nuovo direttore artistico del Serale è arrivato a Roma.  A quanto pare è stato stato scelto Stephane Jarny. Su Instagram, il coreografo e ballerino francesce ha confermato la presenza nel talent show di Maria De Filippi. Ma chi è Jarny? E’ nato nel 1968 a Poussy, nella regione dell’Île-de-France. Stephane andrà a sostituire Giuliano Peparini: il coreografo e fratello di Veronica Peparini ha salutato le vesti di direttore artistico già nel 2021.

Stephane ha scoperto di essere portato per la danza quasi casualmente: da adolescente partecipò ad un corso estivo insieme alla sorella. Da quel momento, il ballo ha sempre fatto parte della sua vita. Il nuovo direttore artistico di Amici 21 è uno sceneggiatore, ballerino e coreografo di fama internazionale. Tra i lavori più celebri, Stephane Jarny ha diretto le coreografie dello spettacolo A la recherche de la Nouvelle Star.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su Instagram, Jarny ha postato una foto direttamente dall’aereoporto di Roma-Fiumicino.