Nella casa del Grande Fratello Vip, i pasti, sempre più spesso, sono accompagnati da incomprensioni e litigi. Nelle ultime ore, Lulù Selassié è stata protagonista di un momento molto criticato sui social network. La principessina, infatti, si è rifiutata di mettere da parte il cibo avanzato durante il pasto. Ha preferito gettarlo nella spazzatura perché non avrebbe sopportato l’idea di mangiare qualcosa toccato da altri.

Ovviamente, questo gesto ha scatenato un’incessante pioggia di polemiche. La maggior parte degli utenti ha decisamente trovato inopportuno il suo comportamento.

GF Vip, Lulù si rifiuta di conservare il cibo

Lulù Selassié, forse peccando di superficialità, ha attirato le critiche di una buona parte degli spettatori del GF Vip. Durante uno degli ultimi pasti, infatti, i concorrenti hanno deciso di conservare il cibo avanzato. Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Antonio Medugno hanno iniziato a incartare i piatti per riporli in frigorifero, ma Lulù si è subito opposta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La ragazza, ritenendo poco igienica la loro decisione, ha preso l’iniziativa e, senza consultarsi con gli altri, ha gettato del cibo nella spazzatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gfvipvideo2022 (@grandefratellovipnewsdiretta)

Lulù Selassié spiega il motivo del suo gesto

Lulù Selassié ha agito senza alcun imbarazzo. Dopo aver osservato la scena in cucina, ha cercato di dare una giustificazione alle sue intenzioni:

Amore io lo butto, perché non mi piace chi mette le mani nel cibo, sono troppo schizzinosa

Gli altri concorrenti non hanno potuto fare niente per fermarla. Manila Nazzaro, ancora intenta a incartare gli avanzi, ha sussurrato un incerto: “Ok”, ma la sua espressione è apparsa piuttosto dubbiosa.

Ci saranno delle conseguenze per il gesto di Lulù? Alfonso Signorini deciderà di parlarne o lascerà correre? Per scoprirlo basterà seguire la puntata del 14 febbraio.