Delia Duran, ormai libera dell’incubo di poter uscire dalla casa a breve si sta mettendo a suo agio completamente, totalmente ignara che lunedì Alex Belli rientrerà nella casa. Ieri, in particolar modo, si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto significative nei confronti di Antonio Medugno.

Delia si dichiara ad Antonio

La moglie di Alex Belli all’interno del Grande Fratello Vip 6 è una vera protagonista e crea tantissime situazioni. Dapprima si è avvicinata a Gianluca Costantino, poi ha mollato il marito e si è avvicinata a Barù; ora colpo di scena: è interessata ad Antonio Medugno.

Ieri si è avvicinata al ragazzo per consolarlo, visto che dalla diretta di lunedì è molto scosso e ha avuto un approccio fisico con lui. Si è dovuta distaccare dal giovane campano al fine di non fare un passo in più che sarebbe inappropriato per lei in questo momento, dal suo punto di vista, e gli ha detto:

Meglio stare lontana da te. Sì, esatto addirittura, meglio così”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli utenti di Twitter hanno ironizzato sulla situazione creatasi fra di loro, soprattutto visto quanto sta per succedere nella casa.

Delia racconta alle coinquiline di Antonio

Successivamente la donna ha raccontato a diverse coinquiline quello che sente per il ragazzo. A Nathaly dice:

“Lui ci stava!”

Tanto che l’attrice le ha risposto di rimando: “Ovvio che ci stava!”

Anche a Katia Ricciarelli racconta quanto accaduto perché lei ha scoperto immediatamente che cosa stesse succedendo, così le chiede:

“Ti piace Antonio?”

Ma Antonio è già stato avvertito da Gianluca: prestarsi al corteggiamento di Delia significa entrare dentro il Belliful, perché lui vuole solo far ingelosire il marito. Intanto i fan sono scatenati nelle votazioni per chi dev’essere eliminato dal GF e potrebbe farne le spese proprio Kabir Bedi, da sempre il preferito del pubblico.