Al Grande Fratello Vip 6 succede davvero di tutto! Discussioni, innamoramenti, amicizie, e questa volta anche momenti davvero imbarazzanti che sicuramente qualche concorrente avrebbe preferito evitare. Che cos’è successo?

Gianluca Costantino il Pistolero

Gianluca Costantino, il nuovo concorrente che è già finito in nomination, oggi è stato il protagonista di un momento poco felice. Infatti si trovava nella doccia insieme a Soleil Sorge, ormai diventata una sua amica all’interno del reality di Canale 5, il ragazzo era molto felice e sereno finché Katia Ricciarelli non ha notato qualcosa.

La soprano si trovava nella sauna insieme ad Antonio Medugno e Delia Duran, quando ha notato un dettaglio. Subito ha esclamato:

“Gianluca guarda è sull’attenti”

L’ilarità della cantante si è diffusa anche tra gli altri concorrenti, così non sono mancate le definizioni. Delia l’ha ribattezzato “la bandera”, mentre Katia l’ha definito “pistolero”, mentre commentava divertita:

“Si vergogna, si mette tutto di profilo”

Al che anche Antonio è intervenuto con la sua stessa definizione “alzabandiera di profilo”. Ma non contenti di ciò, Katia Ricciarelli ha voluto anche interagire con lo stesso Gianluca Costantino:

“Ma che c’hai la bandiera là?”

E la moglie di Alex Belli ha soggiunto:

“Grande bandiera”.

Ecco il video di questo topico momento: