L’Isola dei Famosi non è iniziata ancora, ma la composizione del suo cast sta facendo discutere tantissimo. Infatti Mediaset sta facendo un ottimo lavoro per creare suspence intorno alla selezione dei partecipanti, avendo modo così di percepire anche il “sentiment” popolare.

I Rodriguez nuovi concorrenti?

Quando si parla di famiglia Rodriguez in Italia all’interno di un qualunque programma televisivo in Italia diventa sinonimo di fan, infatti il successo di Belen Rodriguez si è esteso – a differenti volumi – anche sugli altri componenti della famiglia. Perciò tutti vengono molto richiesti nei reality show.

TvBlog.it ha diffuso l’indiscrezione secondo cui proprio due di loro potrebbero approdare all’Isola dei Famosi. Le trattative sarebbero in corso:

Jeremias si appresterebbe a partecipare di nuovo come concorrente, qualora la cosa si concluda positivamente, stavolta in coppia con il padre Gustavo Rodriguez…”

Jeremias ha già partecipato al reality show di Canale 5, nell’edizione in cui c’era un’altra concorrente che ora è molto popolare, Soleil Sorge. I due avevano legato tantissimo fino ad avere un flirt, che una volta usciti dal programma si è disciolto come neve al sole. Ora lei si trova all’interno del Grande Fratello Vip 6. Lui invece è assente dalla tv da un po’. Se lui dovesse partecipare all’Isola magari parlerà anche di quanto accadde con lei una volta spente le telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma sarà vero che parteciperà? In queste ore di nomi se ne sono fatti tanti. Ma finora solo alcuni sono risultati essere davvero i concorrenti della nuova edizione dell’Isola. Finora riguardo ai familiari di Belen non c’è alcuna notizia ufficiale né dai protagonisti, né tantomeno dalla produzione.