Stella, l’amica “speciale” di Alex Belli e Delia Duran, torna a parlare della coppia in un’intervista su Novella 2000. La partner “lavorativa e non” dei due protagonisti del Grande Fratello Vip 6 ha espresso anche la sua opinione sull’idea di amore libero. La donna in particolare si è soffermata sul rapporto tra l’ex concorrente della Casa, Alex e Soleil Sorge:
Mi spiace che Delia abbia preso male il coinvolgimento tra Alex e Soleil, perché proprio Soleil potrebbe essere il tassello per renderli felici…
La confessione di Stella
Durante l’intervista, Stella ha anche rivelato della sua voglia di un confronto con Delia Duran al GF Vip 6. Infatti, le vorrebbe far capire che sta sbagliando a essere così arrabbiata con l’ex marito e la sua nuova fiamma nella Casa:
Vorrei parlare con la mia amica Delia, per farle capire che il rancore non porta a nulla…
Secondo Stella infatti, tutta questa querelle alla fine si concluderà in un “non-nulla” e i due torneranno insieme non appena si concluderà l’edizione del GF VIP 6.
Quando era venuto fuori il ruolo di Stella nella coppia Alex-Delia, su Twitter c’erano stati molti commenti come quello in questo post:
#Stella (assistente di #Alex Belli) che racconta la relazione con lui e #Delia: “ci amiamo, un amore libero, che va oltre, che fa vivere le persone”. Madò quanti paroloni per spacciare il sesso a tre come la nuova rivoluzione industriale. #GFvip #troppia pic.twitter.com/b7IadjvHJT
— Federica (@Phederyca) January 28, 2022
Davanti alle ultime parole della donna, però, l’attore ex concorrente del Grande Fratello VIP si è detto infuriato in quanto secondo Stella avrebbe detto “falsità”.
Cosa accadrà davvero tra Alex e Delia? E cosa penserà Delia dei commenti di Stella?