La puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera è stata piuttosto rocambolesca sul finale. Infatti le nomination che determineranno chi sarà il diciassettesimo concorrente eliminato hanno portato ad attriti molto forti tra alcuni componenti della casa. Vere e proprie liti che hanno determinato nuovi scenari all’interno della casa.

Il tiktoker Antonio Medugno è stato nominato sia da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che da Gianluca Costantino, il concorrente con cui è entrato. Questo ha scatenato l’ira furente del ragazzo. Vediamo meglio cos’è accaduto.

Il litigio tra Antonio e Alessandro Basciano

Antonio durante una clip delle liti tra Sophie e Alessandro Basciano ha giudicato molto duramente il comportamento dell’imprenditore, perché a suo dire litigano 5 giorni su 7 e le sue reazioni sono esagerate. Questo giudizio ha fatto infuriare il concorrente che gli ha intimato di non esprimere giudizi su cose che non sa visto che è nella casa da appena una settimana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli strascichi di questa discussione sono stati portati anche al momento in cui dovevano essere stabilite le persone in nomination. Così Antonio è stato segnalato da Sophie, Alessandro e infine da Gianluca. Proprio la decisione di quest’ultimo ha fatto infuriare il tiktoker. Secondo lui il personal trainer non doveva nominarlo perché sono arrivati insieme al GF VIP 6 e trascorrono insieme la maggior parte del tempo. Appena il presunto “amico” ha sollevato la carta, lui ha esclamato:

“Alfonso devo imparare ad aprire gli occhi, sono senza parole!”.

Ma quando sono usciti dalla sala dei voti è avvenuto il litigio vero e proprio.

“Io sono entrato insieme a lui e non lo avrei mai nominato, con dieci persone da nominare la sua carta neanche la vedevo. Sbaglio a fidarmi delle persone. Non c’entra niente se la sua nomination non cambiava il mio destino”.

Il ragazzo poi ha insinuato il dubbio nei presenti quando ha detto a Gianluca:

“Mi dici determinate cose che non riporto e poi mi nomini?”

L’intervento di Alessandro Basciano

In difesa di Gianluca è arrivato Alessandro, con il quale ha un’amicizia da tantissimo tempo, e lo scontro con Antonio si è acceso:

“Ma se lui è il mio migliore amico, tu hai sparato una s*ronzata contro di me e lui ti nomina, qual è il problema? Lui può dire quello che vuole non ti permettere di dirgli che non ha personalità, capito? Scemo. Quando avrai la strada e le esperienze che ho fatto io, riparla, dai cammina ed impara l’educazione!

Ma il tiktoker non se l’è fatto dire due volte e in dialetto napoletano l’ha appellato come peggio poteva:

“Ma che me ne f***e! Io non la voglio proprio la tua strada. Ma che hai fatto a 30 anni? Iettato!!”

Le reazioni degli altri concorrenti nella casa

Il litigio ha ovviamente lasciato degli strascichi negli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo, Manila Nazzaro hanno dato ragione ad Antonio e hanno trovato estremamente falso il comportamento di Gianluca.

Antonio dal canto suo, sentendosi tradito, si è sfogato anche con Katia Ricciarelli, alla quale ha riferito di sentirsi deluso, per lui il compagno “pecca di personalità”. La soprano l’ha consolato, ma il ragazzo ancora oggi appare estremamente amareggiato.