Sembra che le dinamiche al Grande Fratello Vip stiano diventando sempre più intricate. Nelle ultime ore, Katia Ricciarelli ha dimostrato di non riuscire a trovare un punto di incontro con Lulù Selassié. La cantante lirica, infatti, in preda alla rabbia, si è abbandonata a uno sfogo offensivo nei confronti della giovane principessina.

Tutto è nato da un commento di Lulù sul premio finale del programma. Katia Ricciarelli non ha perso l’occasione di esternare il suo astio e di rivelare il suo punto di vista. Soleil Sorge, però, ha immediatamente preso le difese di Lulù.

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié: la dichiarazione

Lulù Selassié, senza peli sulla lingua, ha fatto accenno al montepremi finale del GF Vip. Ha ammesso che le piacerebbe vincere per poter entrare in possesso di una simile cifra. Con quei soldi, vorrebbe aiutare la sua famiglia donandole un contributo importante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Katia Ricciarelli, però, non ha apprezzato affatto questa dichiarazione. Subito dopo la puntata di venerdì, infatti, ha perso il controllo e si è scagliata contro la principessina. A parer suo, le parole della ragazza sono state davvero di cattivo gusto:

Hai sentito Lulù quando ha detto che vuole guadagnare soldi per la famiglia? Io non sapevo neppure di quanti soldi ci fossero e poi non si fa così. Pidocchiosa proprio

Soleil Sorge stupisce tutti e difende Lulù

Katia Ricciarelli, solitamente, è abituata a ricevere sostegno da una buona parte dei concorrenti del GF Vip. Questa volta, però, le cose sono andate diversamente. Soleil Sorge, dopo aver ascoltato le sue parole, è intervenuta a favore di Lulù Selassié. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ritiene che non ci sia niente di male nel pensiero espresso dalla principessina perché quello è l’obiettivo di tutti. È normale che si voglia vincere e portare a casa il denaro in palio.

Per ora, Lulù Selassié non ha risposto alle accuse, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. Nel frattempo, la reazione degli utenti sui social è stata spietata: quasi tutti hanno puntato il dito contro il comportamento di Katia Ricciarelli.