Dopo che Lorenzo Amoruso ha aperto una crisi con la compagna Manila Nazzaro nella Casa del Grande Fratello VIP 6 , il web è esploso nei suoi confronti. Molti pensano che Amoruso con la sua Storia Instagram stia solo cercando di attirare l’attenzione. Dai numerosi post di utenti e fan sulla vicenda, sembra chiaro che le parole dell’ex calciatore abbiano fatto parecchio discutere. Ecco un post pubblicato su Twitter che mette in discussione la veridicità delle sue parole:
LORENZO AMORUSO
PRIMA CHE MANILA FOSSE
ESCLUSA DALLA FINALE:LORENZO AMORUSO DOPO:
OH MIO DIO VUOLE PRENDERE IL POSTO DEL MAN 💀💀💀CINEMA 🍿🍿🍿 #gfvip pic.twitter.com/3eTLlQpp04
— MissScarlett (@Francescaa231) February 7, 2022
L’accusa di Stefania Orlando
Tra gli utenti affezionati alle vicende del GF VIP 6 che hanno pesantemente criticato l’intervento dell’ex calciatore, vi è l’ex gieffina Stefania Orlando che sui social è andata a gamba tesa contro Amoruso, sostenendo che sia solo a caccia di visibilità. Le sue parole sono state:
Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna.
Qui il suo post ripreso da alcuni utenti che inneggiano alla sua posizione:
Questa grandissima donna che ha deciso di dire la verità. #gfvip pic.twitter.com/ccf2LP9SFw
— Chiamatemi stronza💁🏼♀️ (@mollatemiplease) February 8, 2022
Subito le reazioni via Twitter:
Stefani Orlando quando mi eri mancata, tu che dell’essere una serpe 🐍ne facevi vanto non come queste 2/3 donne (adulte) che per questo invocano il bullismo #gfvip #solearmy #teamBaru pic.twitter.com/NVyLRMLxhI
— Simo☀️ (@SDevinu) February 8, 2022
Intanto, Amoruso non ha più parlato pubblicamente ed è piombato nel silenzio. Cosa accadrà quando Alfonso Signorini le dirà cosa sta succedendo?