La diretta del Grande Fratello Vip 6 si fa più vicina e dentro la casa si accendono gli animi come sempre. Ma questa volta al centro della lite c’è una persona insospettabile, nota anzi per il suo comportamento sempre molto calmo e tendente a portare la pace dentro il reality show di Canale 5. Stiamo parlando di Kabir Bedi, il Sandokan che ha conquistato tutti i telespettatori.

Stamattina ha voluto togliersi dalla scarpa qualche sassolino nei confronti della persona che “amministra le faccende domestiche” dentro la casa: Manila Nazzaro.

L’attacco di Kabir Bedi

Il “santone” del Grande Fratello da diversi giorni sente una certa insofferenza nei confronti dell’ex Miss Italia e ha deciso di affrontarla direttamente, così l’ha affrontata direttamente:

“Manila da quando ho nominato Barù tu non mi hai più offerto niente di quello che hai preparato da mangiare”.

La donna ha prontamente replicato:

“No, Kabir é che non abbiamo più cucinato per tutti “.

Ma l’attore indiano non ci sta e le fa osservare subito:

“Però a Katia e Giucas glielo facevi a me no! Non hai aperto niente, neanche insalata”.

Secondo lei invece lui è stato portato da qualcun’altra ad attaccarla, non può essere farina del suo sacco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex Miss Italia prova a spiegare a Kabir che per lei non c’è nessun problema per il suo voto a Barù, perché è normale visto che anche lei è più legata ad alcune persone nella casa.

La discussione con la cantante lirica

La conduttrice radiofonica è apparsa molto turbata dalla discussione, dopo si è sfogata raccontando l’accaduto a tutte le persone presenti. Infine se l’è anche presa con Katia Ricciarelli che, pur essendo presente, non è intervenuta in suo favore:

Katia anche tu dovevi prendere le mie difese“. 

Ma la soprano ha cercato di farla ritornare alla calma e indurla a smettere di “fare conferenze stampa”:

“Li hai abituati tu da ben 5 mesi facendo di tutto. Vai a fare la tua conferenza stampa, tanto sei abituata. Tu sei discreta ma lo dici a tutti. Parlaci. Chiarite. Sei diventata ormai così, che fai le tue polemiche e basta”.

I telespettatori sono molto divisi, tra chi trova che la concorrente si lamenti sempre per le pulizie e la gestione della casa, e chi invece trova scorretto da parte del “santone” del GF prendersela con lei, visto che ha anche una ferita alla mano e non sta bene.