Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 6 c’è stata una sorpresa per Miriana Trevisan. È arrivato Biagio D’Anelli che le ha dichiarato il suo amore. Infatti, l’opinionista TV ha trascorso del tempo nella love boat della casa del Grande Fratello Vip 6 ed ha anche avuto modo di parlare con lei. Addirittura ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. Infatti, ha detto:

L’amore ha tante sfaccettatura, c’è l’amore libero, ma io sono tradizionalista e voglio solo te.

Cosa è accaduto poi tra i due nella casa più spiata d’Italia?

Le scuse di Biagio D’Anelli

Arrivato nella casa del Grande Fratello Vip 6, Biagio ha chiesto scusa a Miriana Trevisan. Infatti, ha detto che era entrato con dei preconcetti nei confronti della showgirl e poi aveva cambiato idea quando avevo avuto modo di conoscerla meglio. Le sue parole sono state:

Devo dirti una cosa. Sono entrato in questa casa facendo l’errore più grande, quello di trarre conclusioni su una persona che non conoscevo. Trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido già dal trentesimo giorno mi ha fregato.

Miriana Trevisan lo ha subito perdonato e lo ha abbracciato teneramente. I due hanno trascorso una notte di passione nella love boat.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La felicità di Miriana

Alfonso Signorini ha proposto a Biagio di trascorrere una notte nella casa insieme a Miriana come “due cuori e una capanna” nella love boat. In realtà, affinché fosse possibile ha dovuto sostenere 7 giorni ma ne è valsa la pena. Infatti sono stati entrambi molto felici di riabbracciarsi. Si erano lasciati con un forte sentimento di base, ma anche con qualche litigio e incomprensione che adesso però sembrano solo un ricordo lontano. Cosa accadrà una volta che la bella showgirl uscirà dalla casa?