Alessandro Basciano ieri sera ha sbottato in malo modo contro Delia Duran. Già, mal disposto dopo la scenata di gelosia di Sophie sabato notte, il ragazzo non ha retto ieri. Scopriamo cos’è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

La gelosia di Sophie

Sabato notte durante la serata di alcool e balli sexy in piscina di Delia, Sophie Codegoni si è resa conto che Alessandro avrebbe indugiato troppo lo sguardo sulla donna e si sarebbe leccato le dita. Così si è arrabbiata tantissimo con il fidanzato e lui è letteralmente caduto dalle nuvole.

“Che io possa morire in questo momento, io stavo facendo i c***i miei, l’unica cosa che ho fatto: mi sono permesso di girarmi verso Sole e le ho detto:-oh ma che c***o sta facendo questa!-“

La discussione ovviamente è andata avanti per un po’, ma poi i due hanno chiarito perché fondamentalmente non c’era assolutamente motivo di essere gelosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessandro contro Delia: ecco i motivi

Il “bel Basciano” come suole chiamarlo Signorini però deve aver covato parecchio rancore nei confronti di Delia, visto che ieri non si è risparmiato attaccandola. Che cos’è successo?

La moglie di Alex Belli ha visto Alessandro parlare con i suoi amici e l’ha accusato di sparlare di lei. Ma lui non gliele ha mandate a dire:

Nessuno ti considera. Io ti ho mai considerato qua dentro? Ecco, vedi di fare ugualmente perché io non sono gli altri!”

Delia replica:

“Ma se state parlando di me io c’entro, perché io sento, mi dispiace Alessandro!”

Lui si avvicina alla donna e le risponde a muso duro:

“Purtroppo non sei al centro delle mie attenzioni!”

Lei piccata gli risponde:

“E allora parla di te e non parlare di me!”

Alessandro si innervosisce ancora di più:

“Ma io non stavo parlando di te! Tu fai i teatrini e lo show“. 

Delia non ci crede e lo intima a parlare della sua relazione, non della sua. Basciano non la regge più:

“Ma tu stai fuori! Te amiga mia sei proprio folgorata, a te ha dato alla testa sta’ cosa”. 

La moglie di Alex Belli che continua imperterrita a pulire durante tutta la discussione, risponde candidamente: “Sì, è vero”. Alessandro però non molla l’osso e scarica tutto il suo nervosismo:

“Allora non prendertela con le persone che non ti considerano. Te non sei nemmeno tra i miei pensieri, non ci sei e mai ci sarai, nemmeno tra 10 anni, e mai ci sei stata te e il tuo compagno! Per me proprio non ve conosco e manco ve voglio conoscere. Ma roba da matti! Ma s’impiccia. Parli, ma che parli a fa’? Se sente al centro dell’attenzione. È arrivata Miss Venezuela!”

Nonostante venga richiamato dall’amico Gianluca e si sieda a tavola con lui, il litigio continua e Delia gli risponde:

“Vai a dire queste cose brutte ad altre persone!”

E Basciano sentenzia:

“Con me non attaccano. Sono buffonate e mi fanno ridere. Perché parla di cose che manco c’entra lei?!”

Gli antecedenti

Probabilmente la reazione forte di Basciano è dovuta anche ai precedenti con la coppia Duran – Belli. Infatti più volte il marito ha avuto un confronto con Alessandro e Delia l’ha anche nominato. Non scorre buon sangue tra di loro e lui non vuole minimamente essere considerato da loro.

Alfonso Signorini ne parlerà stasera in puntata o forse sarà più impegnato a mostrare le clip della “notte folle” di Delia Duran?