Oggi è una giornata di aerei per i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Un momento sempre molto amato che fa sentire ai “vipponi” la vicinanza dei loro fan e anche un modo per “tastare” gli umori del pubblico. Ricevere un aereo significa piacere, ma soprattutto riceverne uno di coppia vuol dire che le due persone “funzionano” televisivamente, piacciono e sono apprezzate anche da chi segue la trasmissione.

Tra lo stupore generale oggi è arrivato un aereo per la nuova coppia di amiche all’interno della casa: Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan.

L’aereo Mirinat

Le due showgirl si sono avvicinate l’una all’altra molto velocemente e con l’allontanamento di Nathalie da Soleil Sorge, l’alleanza è stata ancora più forte. Passano tantissimo tempo insieme e si ritrovano su tutto. La trascinatrice è Nathalie che da quando è arrivata è riuscita a dividere la casa, animare le discussioni e rispondere sempre a tono a chiunque.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Miriana Trevisan in lei ha trovato quell’amica di cui sentiva la mancanza all’interno della casa, perché Manila Nazzaro nonostante si sia sempre professata sua amica, ha sempre preso le difese di Katia Ricciarelli, anche quando ci sono stati pesanti insulti verso Miriana.

Le Mirinat – che fino a qualche ora fa non sapevano di chiamarsi così – piacciono al pubblico perché sono il fronte opposto della casa, le rappresentanti di una fazione che prima dell’arrivo di Nathalie non aveva una vera e propria voce. Ora le due protagoniste si sono godute l’aereo con gioia, ma tra l’indifferenza dei colleghi.

Ecco il video del momento:

Nathalie tra l’altro è in nomination e domani si saprà il risultato finale, ma considerando il grande consenso di pubblico che riscuote è quasi impossibile che esca dalla casa del Grande Fratello Vip 6.