Lulù Selassié si è proprio stancata. Ad ogni puntata il copione del Grande Fratello Vip 6 ha sempre gli stessi protagonisti: il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. La principessa vuole che tutto questo finisca e così in queste ore sta coinvolgendo le altre compagne di avventura in una rivolta.

La strategia di Lulù

La princess rimasta senza Manuel Bortuzzo è diventata molto più attiva nelle dinamiche della casa e ha tutta l’intenzione di cambiare alcune cose che non le vanno proprio a genio. Ieri sera, riunita nella sua stanza con Sophie Codegoni e Federica Calemme, ha detto:

“Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più”.

La ragazza esprime con queste sue parole un malcontento generale degli inquilini del Grande Fratello che in questi mesi si sono visti messi da parte per dar spazio alle dinamiche del triangolo. Immancabile il ricordo di Manuel:

“Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua”.

E infine rivela una confessione fattale dallo stesso Bortuzzo durante questi mesi:

“Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio.  Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.

Ecco il video del momento:

Su Twitter gli utenti hanno dato ragione alla ragazza. Migliaia i commenti di questo genere:

Ma se gli ascolti premiano lo show messo in piedi da Alex Belli, difficilmente il GF rinuncerà a tale ghiotta occasione, soprattutto a Febbraio, quando la programmazione sarà spostata al Giovedì e dovrà confrontarsi con un prodotto Rai che ottiene il 30% di share a puntata: Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Forse i gieffini avrebbero dovuto svegliarsi prima anziché lasciar passare mesi prima di voler diventare protagonisti del reality al pari di Belli & Co.