Manuel Bortuzzo ieri ha lasciato il Grande Fratello Vip 6 con grande emozione di tutto il pubblico, i concorrenti e lo staff. Il ragazzo è riuscito a portare dentro la casa una storia di vita importante con tutte le difficoltà che comporta nella sua vita  privata. Ma oltre il significato etico, informativo e spirituale del messaggio di Manuel, un elemento nella sua permanenza nella casa è stato decisivo: la storia d’amore con Lulù Selassié.

Una relazione iniziata con un’attrazione e poi il gelo da parte del nuotatore, che però è riuscita a trovare il suo modo di fiorire e far innamorare tutto il pubblico e lo staff.

Manuel Bortuzzo ritorna sui social

Il ragazzo ora sta ritornando alla normalità dopo le emozioni di questi giorni e il primo pensiero ritornando sui social è stato quello della sua princess. Manuel ha realizzato una bellissima dedica per la sua amata su Instagram:

“Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire
Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo.
Sei vita Lulú, la mia”

Nessun ripensamento da parte di Manuel dopo l’uscita dalla casa, ma solo tanta voglia di continuare a vivere questo grande amore nato tra le mura della casa più spiata d’Italia. Il ragazzo è stato vero dall’inizio alla fine: sia quando rifiutava Lulù e litigavano, sia dopo quando si sono trovati e amati in modo intenso e dolcissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)