Quando sono trascorse poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 6, nella seconda parte di Mattino 5, Federica Panicucci ha intervistato Biagio D’Anelli, suo ospite in trasmissione. Durante la puntata, parlando del riavvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge, Biagio D’Anelli ha detto senza mezzi termini che quella che sta nascendo tra loro, è solo tanta ipocrisia. Le parole sono state molto dure.

Le accuse di Biagio D’Anelli

Parlando di quello che è successo durante il Grande Fratello Vip 6 di lunedì sera, Biagio D’Anelli ospite a Mattino 5 ha detto:

È un’amicizia finta e apparente, i dissapori sono dietro l’angolo, ne vedremo delle belle”.

L’ex gieffino, è sicuro del fatto che l’avvicinamento tra Soleil e Delia dopo quello che è successo con il marito della sudamericana, Alex Belli, sia solo un’utopia. Le tue donne, infatti sono rivali in amore e quindi, questa divisione è molto difficile da superare. Secondo l’ex concorrente del GF, sarà molto difficile che la convivenza tra le due possa essere pacifica.

L’opinione su Delia Duran

Biagio D’Anelli a Mattino 5 ha detto che Delia Duran gli fa molta tenerezza. Le sue parole sono state:

“Alex Belli con i suoi continui tweet ha vincolato sua moglie. Delia Duran mi fa tenerezza, è una donna ferita”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Biagio è stato assurdo che lei a un certo punto si è dovuta giustificare col marito dopo il suo comportamento nel corso del reality show. Anche Federica Panicucci ha voluto esprimere la sua opinione su Delia Duran:

“Non finge, mi sembra una donna che sta realmente soffrendo”.

La “love story” tra Biagio e Miriana Trevisan

A proposito invece del rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, nel corso di Mattino 5, Federica Panicucci gli ha mostrato alcune storie in cui lui parlava male di Miriana prima dell’entrata nel GF. L’ex gieffino ora invece, dice di esserne innamorato. Ecco la storia Instagram in questione:

biagio-danelli

 

La replica

Subito, Biagio si è messo sulla difensiva:

“Confermo tutto quello che ho detto perché all’inizio facevano più dinamiche i Mikado di lei. Lei lo sa. è stata la prima cosa che le ho detto a letto e fuori dal letto. Soprattutto grazie a me ci sono stati i primi scontri tra Miriana e Katia. Sono presissimo da Miriana e non vedo l’ora di vivermela privatamente”.