Soleil Sorge ha subito un duro colpo ieri. La diretta del Grande Fratello l’ha vista fronteggiare prima il triangolo con Alex Belli e Delia, poi scontrarsi con tutti gli inquilini della casa. La ragazza ha concluso in lacrime la diretta e ha vissuto un profondo abbattimento per tutta la serata.

Stanca ed esausta da tutte le situazioni vissute ha dichiarato:

“Da quando sono qui dentro, mi son vista solo gettare me**a addosso dalle persone e godere quando stavo male. E se li fa stare bene questo, mi dispiace per loro. Per quello preferisco uscire e vivere la mia vita  con persone che non hanno questa roba qui”.

Al suo capezzale accorrono Katia Ricciarelli e Sophie che le intimano di non provare a dare una tale soddisfazione a nessuno. Ma l’umore di Soleil è tutt’altro che solare.

Potrebbe piacerti Come si vota da casa

L’aereo delle Solphie

Se fino a ieri l’ipotesi abbandono del Grande Fratello Vip 6 era nell’aria, oggi un evento imprevisto ha fatto cambiare idea a Soleil. I suoi sostenitori per tirarla su di morale hanno mandato sopra l’aereo un aereo in onore della sua amicizia con Sofie Codegoni con la scritta:

“Solphie cotro la cattiveria”

Solphie è la crasi tra il nome di Soleil e Sofie che i fan hanno creato. Le due ragazze sono apparse soddisfatte e incredule. La tronista di Uomini e Donne ha dichiarato all’amica:

“Che assurda la vita! L’avresti mai detto che saremmo state qui a guardare un aereo?”

Ecco il video del momento:

Le due ragazze dopo gli aerei ne approfittano per parlare del loro rapporto e ripercorrono momenti anche critici della loro permanenza in casa. Soleil stima l’onesta di Sophie perché quando si sono criticate l’hanno fatto guardandosi negli occhi anche quando l’influencer era la preferita del pubblico a casa e tutti dentro la casa le dicevano di evitare liti:

“Tutta la casa ne diceva di peste e di crude, poi nel momento in cui sei stata 3 volte preferita ero l’unica che continuavo ad avere discussioni con te e tutti mi dicevano ‘come sei esagerata’”.

 

Ma a qualcuno quest’aereo non è piaciuto. Infatti Jessica mentre si trovava con Basciano a chiacchierare sente il rumore dentro la casa e scoprendo dell’aereo per le Solphie sentenzia: “Ridicolo“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non è l’unico commento. Appena arriva l’aereo dei Giansole, altra crasi per Gianmaria + Soleil, Manila si infastidisce ancora di più e prima dice a Jessica che “forse hanno sbagliato parole” e poi con Gianmaria dichiara di trovarlo un po’ eccessivo. L’aereo recita: “We love Giansole drama #Mars“. Gli aerei colpiscono sempre.

Ecco il video della discussione con Manila Nazzaro:

La trasmissione di Canale 5 è seguitissima e gli aerei dei fans dimostrano ancora una volta quanto i ragazzi vengano ascoltati attentamente. Un particolare questo, che forse dovrebbe portare tutti a riflettere un po’ di più sui comportamenti che hanno.