Nathalie Caldonazzo ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 ha nominato Soleil Sorge tra la sorpresa degli astanti. Sembravano così vicine, tante volte si sono confidate, addirittura Manila Nazzaro aveva accusato Nathalie di avere una finta amicizia con Soleil appena qualche settimana fa, e ora eccola a nominarla.

Il motivo? Il posto nel divano per avere le luci migliori. Ecco le parole di Nathalie:

“Finora non ho mai avuto problemi con lei anche se tante volte non l’ho condivisa nei suoi discorsi, però voto Sole perché ovviamente è andato via Giacomo e Valeria e c’è uno spazio enorme nel divano dove è lei e ci siamo messe io e Miriana perché fino ad adesso siamo state sempre messe in un angoletto con la luce non troppo bella. A lei dà molto fastidio questo, quindi voto Sole!

Alfonso Signorini ridendo risponde:

È sempre una questione di luce. Non c’è niente da fare!”

La Caldonazzo continua:

“E di signorilità forse!”

Quando Soleil Sorge prova a replicare e spiegare cos’è accaduto Nathalie le risponde subito per le rime:

“Non fare costantemente la finta buona perché non lo sei”. 

Ma sul Twitter il video del divano incriminato spunta subito fuori. Eccolo:

La storia continua

Ancora dopo la puntata continua la discussione tra Miriana Trevisan e Nathalie sulle luci puntate solo su Soleil. Nathalie afferma esasperata:

“Se io vedo una donna più grande di me, che lavora nel mondo dello spettacolo da tutta una vita e che è stata penalizzata da una luce orribile per 10 puntate faccio una mossa del genere” 

Ecco il video:

Ma gli utenti del web sanno che quell’espressione precisa “10 puntate” in realtà è riferita ad altro:

Potrebbe piacerti Come si vota da casa

Barù si schiera con Soleil

Barù ha sempre mostrato una certa simpatia per Soleil, ha anche affermato che sarebbe lei l’unica che potrebbe interessargli dentro la casa. Con lei chiacchiera e si confronta, così come ha fatto a fine puntata. La sua opinione su Nathalie Caldonazzo è netta:

“Io penso che lei sia cattiva dentro e glielo dico sempre in faccia”.

Barù sull’affaire divano ha visto la provocazione di Nathalie e Miriana, non ha dubbi: Soleil ha ragione.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca  vorrà fare qualcosa durante questa settimana? Oppure continuerà con l’ironia e la guerra fredda? Lo scopriremo in questi giorni!