Cristiano La Bozzetta è uscito recentemente dal talent show Amici e sembra si stia divertendo un mondo. Sempre attivo sui social il ragazzo non si fa mancare niente tra improvvisazioni in video e commenti. Proprio uno di questi è finito nel mirino perché nasconde un’accusa – nemmeno troppo velata – al professore di danza Raimondo Todaro.

Che cos’è successo?

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non fanno altro che litigare. Il motivo del contendere principale è un allievo: Mattia Zenzola. La maestra lo vuole fuori dalla scuola, Todaro no. Lei ritiene che non sia capace come latinista, lui lo reputa bravissimo.

Per difendere il suo allievo Todaro ha anche proposto alla produzione di fare la stessa cosa che ha fatto Rudy Zerbi con il canto: eliminare l’ultima persona in classifica. L’ultimo posizionato sulla media delle gare di ballo esce direttamente dalla scuola di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questo momento la classifica sarebbe:

  • Dario
  • Serena
  • Mattia
  • Christian
  • Carola
Potrebbe interessarti Quando inizia il serale di Amici

Carola dovrebbe uscire dalla scuola di Amici

In base a questa logica la persona che dovrebbe uscire dalla scuola di Amici è Carola, ma la ballerina di danza classica non ci sta. Ecco cosa dice ai suoi compagni:

“Va bene quindi io devo andare a casa praticamente. Cioè mi dispiace, ma se per far fuori gli allievi della squadra della maestra Celentano e un po’ è anche questo con Cristiano. Per farli fuori o comunque per penalizzarli, quando noi eravamo già in svantaggio su queste gare allora tanto vale fare le valige subito e andarsene subito”.

Secondo la ballerina non ci sono chance per lei a meno che non sia direttamente la maestra Celentano ad opporsi. Così esprime tutta la sua frustrazione:

“Questa cosa la voglio chiarire. Mi sembra frustrante è come se mettessi le punte a Dario, la trovo veramente una cosa ingiusta. Sapere che non arrivo al serale perché sono arrivata ultima in una cosa che non mi appartiene. Non sono proprio d’accordo”.

L’intervento di Cristiano

Il ragazzo sentendo la sua ex compagna di classe lamentarsi non può far altro che concordare e così decide di intervenire su Twitter, commentando un post:

Cristian contro Todaro

Il ballerino non ha mai digerito la sconfitta subita. Infatti è stato eliminato proprio a causa di una sfida tra lui e Christian voluta proprio dal maestro Raimondo Todaro. Una sconfitta ingiusta anche secondo i suoi fan di Twitter che hanno mal digerito la sua eliminazione fin dall’inizio.

Ma les jeux sont fait! Intanto anche un’altra persona è stata eliminata nella puntata che verrà trasmessa Domenica 23 Gennaio. Volete scoprire chi è? Leggete le anticipazioni qui!