Adriana Volpe sul settimanale Nuovo Tv si lascia andare ad alcune considerazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e lancia una frecciatina alla collega Sonia Bruganelli. Le due opinioniste scelte mesi fa, dovevano infatti presenziare a tutte le puntate del reality show di Canale 5, ma invece la moglie di Paolo Bonolis non c’è stata in due puntate.

Adriana Volpe non le manda a dire nell’intervista:

“C’è chi può fare le vacanze e chi no. C’è chi, quando prende un impegno, lo porta fino in fondo…”

Che tra le due non scorra buon sangue è cosa nota ai telespettatori della trasmissione. Infatti Volpe prima del rientro della Bruganelli pubblicò questo tweet:

Qualcosa non funziona nella casa del Grande Fratello Vip

La nuova edizione è stata caratterizzata da contrasti molto forti che hanno destato reazioni in tutto il pubblico a casa, tanto da meritare titoli su Vanity Fair e Il Corriere della Sera. Stiamo parlando dello scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, del quale Adriana Volpe dice:

“Dentro la casa del GF Vip si è creata una situazione ingestibile. Lo scontro tra Katia e Lulù? Raccapricciante!”.

Secondo l’opinionista del reality per alcuni concorrenti la partecipazione al programma si rivela “un’arma a doppio taglio” che può distruggere un’intera carriera. Infatti il pubblico non dimentica e lo dimostra il seguito che poi hanno i concorrenti quando escono dalla Casa. Lo sa bene lei che dopo aver partecipato al programma, ha riscosso (e ancora è così) molti consensi, tanto da farle avere il lavoro di opinionista. Il riferimento a quanto sta avvenendo con Katia Ricciarelli è evidente, Adriana legge attentamente i social e conosce il giudizio del pubblico sulla concorrente.