Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Delia Duran è riuscita ad attirare la curiosità un po’ di tutti e, immancabilmente, il pensiero al comportamento di Alex Belli con Soleil Sorge è sempre presente per tutti. Ma oggi l’ultima preferita dal televoto non si è proprio contenuta.

Riunita in cucina per preparare il pranzo, Nathalie Caldonazzo se la prende con Alex Belli senza freni. Ecco le parole dell’attrice:

È un narcisista patologico covert. È un malato di mente. È pericoloso per la donna. Urla poi, che c***o urli?! Quando urlano è perché vengono smascherato. Poi se ci fai caso è sempre sopra le righe, è come l’esorcista se gli butti l’acqua santa. Con gli uomini così vince chi fugge”. 

Alex Belli risponde a Nathalie Caldonazzo

L’attore di Centovetrine non è stato certamente zitto di fronte alle parole della Caldonazzo e ha subito twittato il suo commento con il video di quanto accaduto. Eccolo:

Sicuramente queste parole saranno oggetto di un confronto di loro durante la diretta di stasera. Intanto Nathalie Caldonazzo avrà già un’altra discussione con l’opinionista Sonia Bruganelli, che non ha gradito le sue parole in questi giorni. Infatti l’attrice ha detto:

Lei è acida. C’ha le battute cattive. Adriana  è l’esempio della donna bella, non invidiosa, e le fa onore. Sempre diplomatica nelle sue affermazioni, mai cattiva. Anche perché a noi qua dentro queste cattiverie non ci servono. Vieni a stare un po’ qua, poi ti rendi conto. Facile giudicare da una sedia”.

E poi ha aggiunto stamattina:

Stasera ci aspetta una serata in cui tra Delia Duran e Nathalie Caldonazzo, il centro delle clip sarà tutto al femminile.