Volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF 2023, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito!

Come e dove vedere la replica del Grande Fratello 2023 del 18 Marzo

Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Grande Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. Per questo motivo, pensiamo sia doveroso parlare di entrambe le soluzioni che avete a disposizione.

Ecco dunque nel dettaglio la guida completa su dove rivedere il Grande Fratello 2023, partendo prima dalla replica in TV.

Come rivedere il Grande Fratello del 18 Marzo

La replica della puntata del Grande Fratello sarà trasmessa su La 5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda dell’appuntamento in diretta su Canale 5.

Per la puntata del lunedì la replica andrà in onda martedì alle ore 21:10, mentre la seconda puntata settimanale in onda su Canale 5 il venerdì potrà essere rivista sempre su La5 il sabato alle ore 21:10.

Se non vuoi aspettare 24 ore per rivedere l’ultima puntata trasmessa, sfrutta l’app Mediaset Infinity integrata nella tua Smart TV: grazie a questa applicazione potrai guardare la replica del GF subito seguendo questi semplici passaggi:

  • Collegati a uno dei canali Mediaset principali (Canale 5, Italia 1 o Rete 4) e attendi il caricamento del banner Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
  • Clicca sul tasto freccia su del telecomando quando compare il banner Mediaset Infinity, così da avviare l’applicazione.
  • Spostati sulla sezione Programmi TV e selezionala con una pressione sul tasto OK/Invio del telecomando.
  • Cerca il riquadro dedicato al Grande Fratello Vip 7, e quando lo trovi selezionalo pigiando di nuovo sul tasto OK/Invio.
  • Seleziona la puntata che vuoi guardare e attendi che la fine dello spot pubblicitario per la riproduzione del video.

Come rivedere il Grande Fratello del 18 Marzo in streaming

In alternativa si potrà rivedere la puntata del Grande Fratello in streaming sul sito o app Mediaset Infinity. La piattaforma online è gratuita e offrirà ai telespettatori Mediaset di rivedere non solo le puntate intere del GF, ma anche tutti i principali programmi in prima serata e non del Biscione.

Mediaset Infinity è disponibile su PC collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it oppure come app sui dispositivi Android e iOS. Per avere accesso al catalogo completo dei contenuti presenti nella piattaforma digitale Mediaset, è sufficiente effettuare la registrazione con la propria email o il profilo social Facebook.

Ecco le istruzioni dettagliate per rivedere il Grande Fratello su Mediaset Infinity da computer:

  • Collegati alla home page sito mediasetplay.mediaset.it.
  • Seleziona la lente d’ingrandimento presente in alto a destra.
  • Digita quindi la parola chiave Grande Fratello VIP.
  • Attendi il caricamento della nuova schermata e clicca sul riquadro del programma.
  • Seleziona l’ultimo video corrispondente alla replica del GVF VIP di ieri sera.

Bene, adesso sai dove e come potrete rivedere la replica del Grande Fratello 2023.