Il Grande Fratello Vip 6 di Giacomo Urtis è fatto di scoop e rivelazioni, l’ha dimostrato nel caso di Miriana Trevisan, e ancora una volta è successo per lo scandalo della sua troppia insieme a Fabrizio Corona. Se entrambi i protagonisti hanno espresso la loro opinione su quanto accaduta, mancava solo Nina Moric, che non si è fatta scappare la ghiotta occasione.

Le parole di Nina Moric

La modella croata ha parlato con Dagospia a proposito delle rivelazioni che ha fatto Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco le sue parole:

“Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez”.

Nina Moric racconta il suo primo incontro con Giacomo Urtis:

Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”.

Fabrizio Corona era fidanzato con Belen Rodriguez

L’ex moglie di Fabrizio Corona ricorda con grande lucidità la cronologia dei fatti:

Finché siamo stati insieme Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo”.

Incalzata dal giornalista su un possibile triangolo sessuale, Nina Moric ha risposto:

Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Corona si diverte

In tutta questa faccenda Fabrizio Corona più che essere seccato dalle dichiarazioni di Giacomo Urtis, appare invece molto divertito. Su Instagram ha realizzato una storia in cui parla degli effetti di quanto detto nella casa. A quanto pare anche all’autogrill gli chiedono se è stato con il chirurgo estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥