Delia Duran è arrivata da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma ha già creato scompiglio tra i concorrenti. Soleil Sorge dopo la puntata ha pianto disperata perché sa che verrà attaccata un giorno sì e l’altro pure dalla moglie di Alex Belli a causa del loro “feeling artistico”.

Il timore di Soleil è chiaro. Lei sospetta che tra Alex Belli e Delia Duran ci sia un accordo e a farne le spese sia lei. Non è troppo lontana da quanto si dice sul web. La ragazza ha già avvertito l’amico in puntata: “Alla prima cosa che vedo chiudo qui la situazione anche nei tuoi confronti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli schieramenti nella casa si sono già creati

All’arrivo di Delia Duran gli schieramenti pro e a favore si sono creati immediatamente. Miriana Trevisan appena l’ha vista l’ha abbracciata forte e le ha detto: “Ti stimo tantissimo. Non sai quanto”. Mentre invece Katia Ricciarelli ha subito dichiarato il suo sbigottimento. Ma è dopo la puntata che arriva il meglio. Manila Nazzaro attacca immediatamente Delia Duran:

“Scusa ma perchè sei qui, cosa pensi di trovare?”

Delia ovviamente risponde con la versione che ha propinato al pubblico da tante puntate: vuole capire cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ma Manila non si ferma:

“Non è qui che troverai le tue risposteanzi, ti dico che se non cambi atteggiamento non avrai vita facile qui dentro e sarai tu la prima a soffrire. Fidati, ci sono passata. Hanno buttato m***a su di me fino a due settimane fa perchè la percezione esterna è diversa. Sei entrata a gamba tesa. Non dovevi entrare se cercavi risposte”.

Il confronto continua con Miriana Trevisan che ormai sembra diventata la migliore amica di Delia e parla anche per lei. Ma Manila Nazzaro non è convinta, del resto lei è una grande amica di Soleil.

Anche Nathalie Caldonazzo si schiera a favore di Soleil Sorge e dice senza mezzi termini quanto sia inutile la presenza della moglie di Alex Belli nella casa:

Ma dentro la Casa gli altri inquilini non sono affatto contenti dell’entrata di Delia Duran perché sanno che questo toglierà spazio a loro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥