Sono meno di 24 ore che Delia Duran è dentro la casa del Grande Fratello Vip 6, ma il suo impatto già si fa sentire. Se ieri ha iniziato facendosi accogliere dall’abbraccio di Miriana Trevisan, oggi è il turno della più cara amica di Soleil Sorge nella casa: Manila Nazzaro.
Delia Duran si confida con Manila
Delia Duran è stata molto vicino a Manila Nazzaro in questa sua prima giornata nella casa e si è confidata riguardo la situazione che sta vivendo con Alex Belli:
“Sai quanto vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. Mi colpiscono e sono molto impulsiva, non voglio far vedere. Devo controllare anche questo. C’è un dolore interno che devo ancora superare, curare e quello mi porta ad essere a volte molto dura”.
Manila Nazzaro straordinariamente si pone nella posizione di confidente di Delia. La ascolta e sostiene raccontandole anche dettagli della vita nella casa di Alex Belli che potrebbero rassicurare la moglie:
“Tutto quello che tu hai detto è assolutamente giustificabile, ecco perché bisogna capire se tu riesci a superare questo scoglio stando qui. Lui ti deve aiutare ovviamente, sostenere però tu non allontanarlo. Perché credimi lui non si è mai allontanato da te. Lui mi piangeva al collo quanto ti nominava“.
Delia Duran si lascia andare con l’ex Miss Italia e racconta di quanto dolore abbia dentro:
“Io ho sempre coperto tantissimi dolori dentro di me, non riuscivo a sfogarmi perché volevo sempre apparire come una donna che in realtà non ero. Perché non mi volevo far vedere per quella donna fragile“.
Manila investita del ruolo di confidente le consiglia:
“Tutto quel dolore vivilo, attraversalo. Attraversare il dolore è l’unica maniera per superarlo. Io l’ho capito sulla mia pelle. Siamo toste!”
Ecco il video della loro conversazione:
Visualizza questo post su Instagram
La risposta di Alex Belli
Alex Belli che è sempre in ascolto di quanto accade nella casa ha voluto commentare quanto sta accadendo in queste ore con un tweet democraticamente dedicato sia a Soleil Sorge che a Delia Duran:
In mezzo a 2 Fuochi 🔥🔥
Vi leggo, ascolto… sto in silenzio.
Una cosa è certa e ve la posso dire, le AMO! Certamente in forme diverse.
Da qui nasce la mia difficoltà di spiegarvi e di farmi comprendere. Ma non pretendo che lo facciate.#alexbelli #gfvip— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 15, 2022
Ancora una volta conferma di amare sia l’una che l’altra.
Il web recupera il passato di Delia Duran
Ma il web è implacabile e nonostante Delia Duran stia riuscendo a raggiungere consensi, su Twitter spuntano fuori i video dei confronti con Mila Suarez, quando all’epoca fu Delia nel ruolo della donna che porta via l’uomo ad un’altra. Ecco uno dei tweet che ritrae quei momenti:
dal 2019 con furore. potevi organizzarlo diversamente il teatrino delia, magari saresti stata più credibile#gfvip pic.twitter.com/UxajCnwNc2
— DallaParteSbagliata✨ (@tweetacaso_) January 15, 2022
Mila Suarez in merito a quanto è accaduto tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha scritto sul settimanale DiPiù:
“Si è accorto che Soleil aveva molto consenso e la loro storia faceva parlare fuori, discutere, e ha voluto cavalcare questo interesse. Attraverso Soleil lui si sentiva protagonista assoluto di questo reality che ha vissuto quasi come se fosse una soap opera. Lui non è uscito per stare con te, non illuderti, ma semplicemente per ripulire la sua immagine e anche perchè è consapevole che non potrebbe avere un futuro con Soleil, perchè è una donna troppo forte per lui. Spero che tu possa renderti conto che sei stata umiliata“.