Nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri stanno gradualmente cambiando, così come i legami e le amicizie. In queste ore, infatti, Sophie Codegoni ha avuto un vero e proprio momento di sbrocco contro la sua amica Jessica Selassiè. A causare la rivalità tra le due donne è Alessandro Basciano, ragazzo a quanto pare ancora conteso. Scopriamo cosa è successo.

Sophie perde le staffe contro Jessica

L’amicizia che univa Jessica e Sophie al GF Vip sembrava essere destinata a durare molto a lungo, tuttavia, è bastato l’ingresso in casa di un belloccio come Alessandro Basciano a far venir meno tutte le certezze. Il ragazzo, sin dal primo momento, ha palesato il suo interesse per Sophie, tuttavia, Jessica non si è mai arresa e per tutto questo tempo ha sempre continuato a lanciare stoccatine e ad intromettersi anche in alcuni momenti intimi tra i due.

Questa situazione fino a questo momento stava anche bene a Sophie, la quale ha provato a prendere in modo ironico la vicenda. Adesso, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso le staffe ed ha avuto uno sfogo con Alessandro. Quest’ultimo le ha detto di essere convinto che la principessa sia ancora cotta di lui. A quel punto la Codegoni è diventata pazza di gelosia.

Lo sfogo con Alessandro e con Soleil

Nello specifico, la ragazza ha detto: “A me le sue battutine infastidiscono troppo, a tutto c’è un limite“. Successivamente ha aggiunto: “Se parto contro di lei faccio un macello. Tu non mi hai mai visto inca**ata, guarda che io spacco tutto“. Sophie ha detto che, se fino a questo momento sta cercando di mantenere la calma, lo sta facendo solo perché dall0altra parte c’è Jessica, una persona che reputa ancora sua amica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In seguito, però, la ragazza ha trovato anche in Soleil Sorge un’ottima confidente. Anche a lei, dunque, ha palesato la sua insofferenza agli atteggiamenti di Jessica, che ormai stanno oltrepassando il limite. La cosa che ha infastidito di più Sophie è il fatto che Jessica abbia raccontato a Basciano di aver fatto dei sogni un po’ spinti su di lui a seguito dei quali lui le ha chiesto di andare a letto insieme. Insomma, che l’amicizia tra le due sia giunta al capolinea?