Il Grande Fratello Vip torna in onda stasera, venerdì 14 gennaio, con una nuova puntata. Le anticipazioni ci confermano che Delia Duran, moglie di Alex Belli, farà finalmente il suo ingresso nella casa.

La modella venezuelana, che già nella scorsa puntata aveva fatto parlare di sé annunciando in diretta la decisione di prendersi una pausa di riflessione, avrà il piacere di stringere amicizia con gli altri inquilini, compresa Soleil Sorge, che nei primi mesi di reality è stata molto vicina al suo Alex.

Quale tipo di rapporto instaureranno le due donne? Delia sceglierà di ripagare l’ex attore di Centovetrine con la sua stessa moneta, magari avvicinandosi ad Alessandro Basciano? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata del 14 gennaio

Le altre anticipazioni sulla puntata di oggi del Grande Fratello Vip 6 ci rivelano che al termine del televoto aperto ufficialmente lunedì si conoscerà il nome del nuovo eliminato. La meno votata tra Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello e dire così addio al sogno di vincere la sesta edizione del GF Vip.

Se volete farvi un’idea più chiara su chi ha più probabilità di uscire, vi invitiamo a guardare i risultati dei sondaggi online del Grande Fratello.

Prima di comunicare il nome del quattordicesimo eliminato, al 99,9% Alfonso Signorini ritornerà sul tema del razzismo. Nella giornata di ieri Katia Ricciarelli ha infatti avuto un brusco risveglio: tutta colpa di un aereo organizzato dai fan di Lulù Selassié con scritto “Lulù, l’Italia è con te. No al razzismo”.

D’istinto la soprano si è lasciata andare a un’esternazione colorita, nelle ore successive però si è estraniata dal gruppo, mandando in tilt le amiche Soleil, Valeria Marini e Manila Nazzaro, che hanno perfino pianto per il dispiacere provato nel vedere Katia giù di morale.

Rimane poi un grande punto interrogativo: Signorini chiederà a Giacomo Urtis di fare maggiore chiarezza sulle relazioni avute in passato con personaggi “molto famosi”? Domanda che appare più che lecita, dopo il polverone mediatico sollevato dal chirurgo dei vip subito dopo le sue confessioni shock rivolte a Sophie nella casa più spiata degli italiani.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥