Il Grande Fratello Vip 6 non è di certo tranquillo. Basta niente perché quella “calma apparente” tanto declamata da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata, vada in frantumi, anche se ora ci si contiene di più. Oggi a infrangere la “calma” della casa sono stati gli aerei che hanno sorvolato sopra i vip.
L’aereo per Lulù
La princess Selassié ha ricevuto un aereo di sostegno dai suoi fans nel quale c’era scritto:
Lulù tutta l’Italia è con te. No al razzismo.
La frase contro il razzismo fa ovviamente riferimento a come Katia Ricciarelli ha apostrofato settimane fa Lulù quando le ha detto:
“Vai a scuola al Tuo Paese”.
Uno “scivolone, uscita infelice” per alcuni come Alfonso Signorini, una frase razzista per altri che hanno voluto sottolinearlo con l’aereo. L’aereo non è passato senza silenzio da parte dei concorrenti, che hanno avuti tutti reazioni differenti.
Per me è Lù che guarda incredula e silenziosa il suo aereo solidale.
Miri commossa e felice per lei.
Il silenzio tombale degli altri capendo la gravità.NON AVREMMO OTTENUTO LA SQUALIFICA DI KATIA MA IL MESSAGGIO È ARRIVATO FORTE E CHIARO E QUESTO È COMUNQUE GIUSTIZIA#gfvip
— Fabiola (@Fabiola63445821) January 13, 2022
La reazione di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli non ha fatto attendere la sua reazione all’aereo. Mentre cucina con l’amica Carmen Russo dice:
“Quante cagate ragazzi. “Lulù tutta l’Italia è con te”. Vabbè meno male!”
Ecco il video con la reazione stizzita della cantante:
Katia que pasa? 🤡🔥🔥#jeru #gfvip
pic.twitter.com/o1dLER1Yof— myway ✨ (@__andy93_) January 13, 2022
Barù denuncia l’ipocrisia
Barù Gaetani sembra proprio non voler soprassedere ultimamente e anche in questa situazione ha denunciato l’atteggiamento dei suoi compagni di avventura che sono corsi ad abbracciare Lulù, anche chi finora ha sempre sostenuto Katia e continua a farlo.
Aereo per #Lulù❤️#Barù voce del popolo: "Ora tutti lì, ad abbracciare. Ipocriti!" #Barù #TeamBarù #GFVip #GFVip6 @barulino pic.twitter.com/p4LOpI5xtM
— Sara (@panadora23) January 13, 2022