Vi abbiamo raccontato oggi delle dichiarazioni di Giacomo Urtis ieri al Grande Fratello. Il chirurgo estetico ha dichiarato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona, un triangolo tra lui e la moglie:
“Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”.
Questa la descrizione fatta da Urtis ad una Sophie Codegoni allibita che pur conoscendo Fabrizio Corona non ipotizzava minimamente tale relazione.
Oggi il diretto interessato ha rotto il silenzio con una storia Instagram molto ironica:
“Amore mio grande unico e solo…era un nostro segreto…dai!”
Ammissione o scherzo? Intanto il web si è già fatto un’idea:
Direi che non ci sono dubbi sul fatto che è stato tutto montato ad arte. Tra Urtis che aggiungeva dettagli nonostante il tentativo di sviamento di Barù, la regia che censura sempre ma non durante una dichiarazione del genere e Corona su Ig… che dire, se non 🤡🤡🤡🎪#gfvip pic.twitter.com/NP5KXRIeCb
— Il mare stanca (@ilmarestanca) January 13, 2022
Il passato di Fabrizio Corona
Le dichiarazioni di Giacomo Urtis fanno ricordare però una serie di scoop su Fabrizio Corona degli anni passati. Quando Belen si lasciò con il fotografo, Sara Tommasi dichiarò sul settimanale DiPiù:
“Fabrizio avrebbe un amico particolare e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“.
E ancora nel 2012 DiTutto pubblicò una copertina molto particolare in cui appariva anche Giacomo Urtis:
Molto probabilmente questa rivelazione di Giacomo Urtis verrà approfondita durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 di domani sera da Alfonso Signorini.