Nel corso della prima settimana di febbraio è previsto un blocco del Grande Fratello Vip e di C’è Posta per te. La variazione di palinsesto Mediaset è determinata dalla presenza del Festival di Sanremo 2022, che andrà in onda dal giorno 1 al 5 febbraio. Scopriamo, dunque, quali sono le variazioni che la rete del Biscione ha deciso di apportare.

Lo stop di C’è posta per te

Tra gli eventi più attesi dell’anno c’è, sicuramente, il Festival di Sanremo. Il programma vanta sempre un numero considerevole di ascolti, pertanto, diversi programmi Mediaset sono costretti ad adeguarsi onde evitare lo scontro diretto. A prendere tale direzione sono soprattutto due trasmissioni di Canale 5.

La prima è C’è Posta per te, che come di consueto non andrà in onda nello stesso sabato della finale di Sanremo. Per tale ragione, infatti, l’appuntamento di sabato 5 febbraio con la trasmissione di Maria De Filippi è cancellato. C’è posta per te tornerà nuovamente in onda sabato 12 gennaio, sempre al solito orario con tante nuove storie commoventi. Al posto della trasmissione andrà in onda un film, del quale al momento non si conosce il titolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche il GF Vip si ferma per il Festival di Sanremo 2022

Il secondo programma che si fermerà per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2022 è il GF Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, andrà regolarmente in onda nella puntata del 31 gennaio, tuttavia, rinuncerà al doppio appuntamento settimanale.

Venerdì 4 febbraio, infatti, non è prevista alcuna puntata del reality show. In tale giorno verrà trasmessa su Rai 1 la semifinale del festival della canzone italiana, pertanto, gli occhi sono tutti puntati su tale programma. La programmazione del GF Vip tornerà in regola da lunedì 7 febbraio.