L’Isola dei Famosi 2022 sta per iniziare. Il 21 Marzo i concorrenti arriveranno in Honduras sotto la guida della conduttrice Ilary Blasi che è al timone del reality dal 2003. Anche quest’anno, Mediaset Infinity proporrà un talk social per approfondire le dinamiche e i personaggi che emergeranno, si chiamerà Isola Party e sarà condotto dall’ex gieffino Ignazio Moser e dall’imitatrice Valentina Barbieri.

Dopo aver saputo i nomi degli opinionisti e dell’inviato nell’isola, oggi lunedì 14 Marzo, finalmente sono stati ufficializzati i nomi dei vip che parteciperanno a questa nuova edizione. Scopriamoli insieme.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2022

In questi giorni sono stati annunciati a poco a poco vari nomi del cast, ma ora finalmente abbiamo il cast completo, grazie alla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Il cast dell’Isola dei Famosi 2022 sarà composto da coppie e da concorrenti singoli. Ecco chi saranno:

I concorrenti singoli

Le coppie

 

cast Isola dei Famosi 2022

Qualche assenza e tanti gieffini

Nel cast dunque troviamo ex naufraghi come il fratello di Belen Rodriguez e Lory Del Santo (che aveva vinto l’edizione 2005) e Antonio Zequila; ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Floriana Secondi che vinse la stessa edizione in cui era presente Luca Argentero, nel lontano 2003.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i personaggi dello sport, grande assente è Carolina Morace, uno dei nomi più quotati durante le ultime ore, ma con la quale evidentemente è saltata la trattativa. In compenso ci sarà Marco Maddaloni, volto conosciuto al pubblico per la partecipazione a Pechino Express, la moglie judoka, e il motociclista Marco Melandri, che ha suscitato molto scalpore per le sue frasi sul vaccino, per tanti affini al pensiero no vax.

Ma la grande novità è costituita dalle coppie, che ancora non si sa di preciso come giocheranno e se ad un certo punto verrà richiesta la loro separazione tramite votazione com’è accaduto nel Grande Fratello Vip 6 per le sorelle Selassié.

Da segnala X Factor arriva invece il rapper Blind. Mentre i volti dello spettacolo sono capitanati da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. Dall’Eredità c’è Roberta Morise, mentre da Scherzi a Parte Estefania Bernal.