La nuova love story del Grande Fratello Vip 6 è salpata sui mari dei baci. Quest’edizione è contraddistinta dagli ormoni: baci di qua, baci di là, l’unico che si esime è il single convinto Barù. Gianmaria e Federica sono usciti allo scoperto e finalmente si baciano davanti a tutti.

Un bacio c’era già stato

Ma i due si erano già baciati, non a Capodanno sotto il vischio con quel bacetto sulle labbra, ma sotto il plaid il giorno prima. Tanto che Jessica Selassié era andata a chiedere informazioni da parte di tutta la casa e loro avevano negato poco convintamente, anzi tra le risate.

Il feeling era evidente sin dall’inizio, ma Federica Calemme aveva dichiarato a Gianmaria Antinolfi che lei aveva qualcuno fuori dalla casa. Visto quanto si sta lasciando andare con il famigerato playboy napoletano evidentemente ha troncato l’altro legame. Stupisce un po’ però questo bacio perché nella diretta di venerdì ha fatto una dichiarazione molto particolare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando Alfonso Signorini le ha domandato se il corteggiamento di Antinolfi pressante le facesse piacere o la infastidisse, le ha risposto “entrambi“. Non è esattamente coerente con l’evolversi della situazione nelle ultime ore. Per rivedere quel momento è possibile trovare la replica del Grande Fratello Vip 6 su Mediaset Infinity.

La reazione dei fans

I fans sono abbastanza contenti di questa nuova love story all’interno della casa, ma senza grande tifo. Del resto ormai sono abituati alle storie di Gianmaria all’interno della Casa:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥