Scoop sul Grande Fratello Vip 6 in queste ore e proprio causato da una delle concorrenti della nuova edizione. Patrizia Pellegrino ieri pomeriggio nella diretta Instagram con Clarissa Selassié e Ainett Stephens ha lanciato una bomba su Soleil Sorge e Alex Belli senza rendersene conto, tanto che quando le sue compagne di diretta le hanno fatto notare quanto aveva fatto lei ha esclamato:

“Ma perché? Non volevo farlo!”

Che cos’ha detto Patrizia Pellegrino?

L’attrice napoletana nel raccontare del suo rapporto con Soleil Sorge ha detto:

“Nella mia clip su Soleil avevo detto anche che era simpatica, ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata. Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’. Oddio perché sgancio sempre queste bombe, io non vorrei farlo e invece mannaggia”.

Il web però non ha reagito stupendosi, ormai infatti che ci sia un accordo è un pensiero molto diffuso, anche tra gli abitanti della casa del GF VIP 6. Ma vedremo cosa succederà con l’arrivo di Delia Duran. Sophie ieri ha pontificato sulle possibili strategie della nuova concorrente e ha ammesso di pensare che sia tutto studiato a tavolino.

Dunque bomba sì, ma solo a metà perché ormai questo sembra proprio il segreto di Pulcinella.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥