Il programma televisivo Le Iene, in onda su Italia 1, tornerà il prossimo autunno. L’edizione 2022-2023 vede confermata alla conduzione la coppia composta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Rispetto agli ultimi anni, non ci sarà il consueto doppio appuntamento settimanale, ma solo un’unica puntata alla settimana (il martedì sera, ndr). L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset della nuova stagione televisiva.

A seguire un breve paragrafo su quando iniziano Le Iene nella nuova stagione 2022-23.

Quando tornano Le Iene nella prossima stagione televisiva

Le nuove puntate de Le Iene torneranno il 4 ottobre 2022. Come anticipato nell’introduzione, da quest’anno salta il doppio appuntamento settimanale. Al momento non sono previste nemmeno le consuete pause tra l’edizione in onda in autunno e in inverno e quella primaverile, anche se su questo saremo più precisi più avanti quando ci saranno ulteriori conferme in tal senso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per la programmazione settimanale vi rimandiamo comunque all’approfondimento su quando vanno in onda Le Iene.

Nel momento in cui vi scriviamo dunque, mancano due settimane alla ripresa della trasmissione. Non per questo però, la redazione del programma è ferma, anzi. Come si evince dai frequenti aggiornamenti postati sul sito, anche in questo periodo di assenza dal piccolo schermo Le Iene sono rimaste vicine ai loro telespettatori. Tra i post più condivisi sulla pagina Facebook ci sono gli scherzi fatti a celebri personaggi dello spettacolo nella passata edizione, gag che continuano a riscuotere enorme successo sui social.

Gli scherzi più divertenti della precedente stagione

In attesa che Le Iene tornino a occupare il palinsesto di Italia 1 nella prima serata di martedì, pensiamo che sia cosa buona e giusta rivivere gli scherzi più divertenti delle ultime stagioni:

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come rivedere la replica de Le Iene