Che Barù Gaetani fosse l’outsider del GF VIP 6 si era capito appena è entrato. Infatti non sono mancate le sue frasi esplicite sulle droghe o sulla vita della casa. Ma finora di quanto stava succedendo nella casa tra le due fazioni non ha mai parlato, anzi, durante tutta la settimana ha cercato di autoisolarsi insieme a Davide tra i fornelli e le carte.

Ma la mancata squalifica di Katia Ricciarelli per aver detto a Lulù Selassié “Tornatene al Tuo Paese” l’ha proprio colpito e si è finalmente lasciato andare ad una riflessione.

Le parole di Barù su Signorini e Katia Ricciarelli

Barù ha parlato ieri seria con Davide, Jessica e Miriana di quanto accaduto in un lungo discorso:

“La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere, non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fucked. Cose brutte.”

Ecco il video:

Ma c’è qualcuno che non ha gradito i discorsi di Barù. Katia Ricciarelli infatti vedendolo così impegnato ha fatto notare che prima non parlava per niente e “adesso Barù parla anche troppo“. Del resto a quanto pare il comportamento della concorrente sembra esser stato talmente talmente apprezzato da aver ricevuto anche i complimenti, come riferisce a Soleil Sorge:

In una siffatta situazione ovviamente c’è da aspettarsi che tempo una settimana  massimo e ci ritroveremo con qualche altro insulto “ingombrante” per il GF VIP 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barù chiede di uscire

Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, non ama la vita della Casa, già ieri in diretta ha detto ad Alfonso Signorini che per quanto gli  riguarda lui potrebbe uscire anche subito perché la sua esperienza può dirsi conclusa. In queste ore l’ha ribadito anche in più occasioni: lui è pronto ad abbandonare il Grande Fratello Vip 6.

Nonostante Alfonso Signorini abbia cercato in tutti i modi di suggerirgli di legarsi sentimentalmente a qualche ragazza all’interno della Casa lui non ne vuole proprio sapere; a Sophie Codegoni e Soleil Sorge che hanno provato a spingerlo su Jessica ha risposto:

“Non inizierei nessuna storia d’amore qui dentro, specialmente per mezza clip, tanto se voglio le dò di mio le clip”.

Ecco il video: