Tommaso Zorzi alla vigilia della puntata in cui verrà deciso il destino di Katia Ricciarelli decide di dire la sua e lo fa con la solita eleganza che lo contraddistingue. Ecco il tweet dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip:

A che cosa si riferisce Tommaso Zorzi?

Le espressioni da censurare di Katia Ricciarelli sono così tante che ormai si potrebbe scrivere un libro, ma il caso a cui fa riferimento Tommaso Zorzi è di qualche mese fa quando disse che Alex Belli sembrava “un po’ ricchione“. Non è ovviamente l’unica uscita contro la comunità LGBTQIA+ della cantante. Annoveriamo anche la domanda su Biagio D’Aniello “ma è normale o no?” intendendo con questo chiedere se il suo orientamento sessuale fosse eterosessuale (normale!) o gay (non normale).

L’ultima in ordine di tempo è stata rivolta alle spalle di Giacomo Urtis, che si trova a competere come concorrente unico insieme a Valeria Marini, parlando di questa coppia  con il neo arrivato Kabir Bedi, ha detto:

“Ma tanto sono due donne, ci siamo capiti?”

Noi sì, ci siamo capiti. Ma soprattutto Zorzi ha capito e ha twittato! Mancano solo poche ore alla diretta, ma il clima intorno alla puntata di stasera è decisamente rovente: tutti connessi su canale 5 per sapere che cosa succederà.