Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 nella quale ritornerà anche l’opinionista Sonia Bruganelli, reduce dalle vacanze. Sul portale “Whoopsee” sono già apparse le prime anticipazioni sulla puntata: Soleil dovrebbe incontrare Dayane Mello.

Il rapporto tra Dayane Mello e Soleil Sorge

Dayane Mello ritorna al Grande Fratello Vip per la sua grande amica. Le due si sono conosciute in un altro reality condotto proprio dallo zio di Barù, Costantino Della Gherardesca, Pechino Express. Lì il loro rapporto è passato dall’antipatia all’amicizia e negli anni è cresciuto sempre di più. A tal punto che la modella brasiliana, dopo esser rientrata dal reality show brasiliano “La Fazenda” ha sentito il bisogno di confortare la sua amica dal vivo. Un incontro che sicuramente riempirà Soleil di gioia.

Perché la sorpresa è lunedì?

Tuttavia un dato emerge con gran chiasso: perché il GF organizzerebbe un regalo per Soleil nella puntata di lunedì 10 Gennaio se lei fino al 7 Gennaio potrebbe uscire dalla casa? Di solito queste cose si organizzano in tempo perché i concorrenti possano viversele prima possibile, nel rispetto di tutte le normative anticovid.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma se la sorpresa di Dayane verrà fatta Lunedì 10, l’influencer non ha nessuna certezza di restare. Perché non farlo nella puntata più vicina: Venerdì 7 Gennaio?