L’onda #FuoriKatia non accenna a diminuire anzi, aumenta, alimentata anche da chi con gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli ci ha già avuto a che fare. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, la giornalista poche ore fa ha ricordato i suoi trascorsi con la matrona del GF VIP 6 all’epoca del reality La Fattoria. Già ieri vi avevamo ricordato qui la sua esperienza e vi avevamo mostrato una clip della Gialappa’s che mostra Katia in atteggiamenti molto simili a quelli che ora ha nella casa, anche se in questo momento sono addirittura più forti. Ma ora ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a rinfrescare la memoria di tutti.

Selvaggia Lucarelli pubblica un video di Katia Ricciarelli

Poche ore fa la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha ricordato così la sua ex compagna di avventure con la quale non scorreva buon sangue:

“Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”.

E ha allegato un altro video della Gialappa’s che mostra alcuni comportamenti tristemente noti della cantante italiana:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

I commenti sotto al video non solo danno ragione alla giornalista, ma fanno notare anche quanto sia peggiorata la concorrente del GF VIP 6. Questo servirà a far prendere provvedimenti contro di lei nella prossima puntata o perlomeno a mandarla in nomination visto che gode dell’immunità perenne?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥