Manuel Bortuzzo è stato un concorrente che ha portato dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 una storia molto importante che caratterizza ogni istante del suo presente. In questi mesi è riuscito a farsi amare da tutti e a costruire la sua storia d’amore con Lulù Selassié, ma dentro il cuore ha un desiderio enorme: ritornare a camminare.

Il racconto di Manuel Bortuzzo

In una chiacchierata molto profonda e intima con Nathalie Caldonazzo Manuel ha raccontato alla show girl il suo desiderio, ammettendo però che le sue probabilità di riuscita sono bassissime:

“I medici di fronte a una situazione come la mia dicono di no, che è impossibile”.

Ma Bortuzzo non si ferma. Vuole farsi l’operazione per ritornare a camminare:

“Io andrò nonostante il medico mi abbia detto no, certo. Uno deve provarci fino a quando lo sente dentro. Perché uno deve rassegnarsi?! No! Io ci provo con le mie forze, fin dove arrivo arrivo. Già quello che ho fatto è tanto rispetto a quello che poteva essere”.

Questo fermo desiderio di Manuel è già stato esternato in precedenti occasioni durante questi tre mesi, ma sicuramente man mano che si avvicina il momento del suo abbandono del GF, la sua mente si concentra maggiormente sui suoi obiettivi oltre la casa.

Il desiderio di tutti è che nell’ingiustizia della vita che gli ha tristemente tolto tanto, possa un giorno riuscire a riavere qualcosa del ragazzo che è stato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥