Ieri sera nella diretta del Grande Fratello Vip 6 gli autori hanno deciso di smascherare tutti i concorrenti. Anche Giacomo Urtis è finito nel mirino delle clip incriminanti grazie alle sue dichiarazioni contro Miriana Trevisan che già non erano passate inosservate al popolo di Twitter, sempre pronto a notare ogni dinamica e pettegolezzo.

Che cos’ha detto Giacomo Urtis?

Nella scorsa puntata Giacomo Urtis ha commentato Miriana Trevisan mentre si parlava di lei. Parole sussurrate a Soleil Sorge a metà tra italiano e spagnolo per non farsi sentire dagli autori in cui accusava la donna di “farsi comprare con scarpe da 30 mila euro“. Alfonso Signorini mostra la clip incriminata durante la diretta:

Alfonso Signorini chiede a Giacomo:

Che cosa rispondi tu a questa cosa che è molto brutta?”

Ma, ancor prima che Urtis risponda, Soleil Sorge interviene in sua difesa:

È brutta quella che l’ha fatta, non Giacomo che la dice!

Il conduttore televisivo però non è dello stesso avviso e fa notare la gravità delle accuse, mentre chiede alla diretta interessata che cosa ne pensi. Miriana Trevisan è spiazzata:

 “Io non so cosa dire. Mi fa veramente schifo tutto questo“.

Così Giacomo si scusa con lei, ma non è convinto. Infatti non appena entra Biagio per un confronto con loro nella casa del Grande Fratello Vip 6 e lo redarguisce dicendogli:

“Giacomo mi sono bastate due telefonate per smontare la tua notizia di gossip. Quindi domani offrile un caffè e chiedile di nuovo scusa”.

Urtis si infastidisce tanto da arrivare a nominare Miriana Trevisan, nonostante il parere contrario di Valeria Marini con cui partecipa come concorrente unico.

Pago prende provvedimenti

Fuori dalla casa Miriana Trevisan ha un’altra persona a cui sta a cuore a parte Biagio D’Anelli, è l’ex marito Pacifico Settembre, in arte Pago. Al cantante non va proprio giù com’è stata trattata la moglie e durante la diretta comunica sui social le sue intenzioni:

Pago querela

 

Non fa nomi, ma il messaggio è chiaro per tutti. Anche se Soleil Sorge durante la diretta ha definito Miriana Trevisan “una mantide religiosa” che seduce gli uomini e poi li molla, forse dunque Pago stava pensando anche a lei mentre ha scritto quel messaggio sui social. Ma gli utenti di Twitter sempre pronti ad osservare tutto replicano:

Intanto Biagio D’Anelli da ieri sera è ufficialmente in quarantena per poter incontrare la sua Miriana prossimamente e riabbracciarla, chissà se anche allora la difenderà contro tutto e tutti come ha fatto ieri. Mentre per chi si fosse perso le innumerevoli liti che hanno animato la serata di ieri, è già online la replica del Grande Fratello Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina